Vai al contenuto

Vallanzasca - Gli angeli del male

Motron

Messaggi Raccomandati:

Che ne pensate? Io sono abbastanza orientato ad andarlo a vedere, la ricreazione della Milano anni 70 mi piace molto ed il trailer mi fà davvero ben sperare.

Non vorrei che fosse un dipinto un po' troppo eroico, mi dispiacerebbe, ma francamente ci vedo poco da polemizzare come è stato fatto.. Vero che non prende contributi pubblici però? Essendo della 20th century fox non dovrebbe..

Giusto per capire il personaggio:

Impressionante la somiglianza con Kim Rossi Stuart

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io son molto curioso, soprattutto dopo aver visto romanzo criminale sempre di Placiddo e sempre ambientato in quegli anni, che mi è piaciuto parecchio.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento

Ieri ho visto il film, molto cruento e con parecchia azione. Placido di Vallanzasca fa emergere alcuni aspetti quali l'ironia, il coraggio(incoscienza) e in qualche caso una leggera dose di umanità, ma da qui a dire che ne fa un eroe ce ne passa. Comunque un discreto noir, belle le musiche e le ambientazioni. Belli anche alcuni inseguimenti tra Alfetta e Bmw...giusto per rimanere in tema.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento

• 4 settimane fa...

visto anche mi...sono partito da tre presupposti:

1) Placido regista non mi piace

2) Rossi-Stuart e' bravissimo

3) Ambientazioni e trama mi garbavano tantissimo

risultato

la regia non mi e' piaciuta, per quanto Placido voglia dire che espone la storia con uno sguardo disinteressato, non va, il personaggio viene visto con un'aura di parte

Kim Rossi s-stuart si conferma il migliore attore italiano (e preciso che anche come regista ci sa fare)

Fotografia, scenografie, musiche, auto, tutto molto anni 70 e in certo senso poliziottesco, quindi moolto 8-)

Link al commento