Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Io vivo in una BMW-city come Roma, dove qualunque cosa facciano col doppio rene va... insomma non posso sbrogliare i tuoi rovelli.

notato a roma il pullulare di doppi reni in effetti, vabbè piacciono anche a me, naturalmente tranne questa..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa come è giusto che sia sarà una versione di "nicchia".

Resta comunque un successone per BMW questa X1 non per niente hanno dovuto rinviare la commercializzazione in America perchè non riesco a far fronte ai già numerosi ordini Europei.

sono rimasto davvero stupito nel leggere la notizia nell'altro topic in cui si parlava del nuovo turbobenza...comunque...

Continua a non piacermi... ma imho il nuovo paraurti anteriore ne migliora il frontale.

oggi ne ho vista una (la seconda o terza che vedo qui) bianca, versione non M...frontale davvero terribile, concordo nel dire che questo nuovo paraurti aggiunge un po' di volume sotto il grugno

Modificato da poliziottesco
Link al commento

sono rimasto davvero stupito nel leggere la notizia nell'altro topic in cui si parlava del nuovo turbobenza...comunque...

tanto mangiano male gli inglesi tanto guidano bene, Londra automobilisticamente parlando (a parte i RangeRover a bizzeffe ma ci sta...) è molto vicina ai miei gusti, molto più che Milano

Link al commento

Piu' passera' il tempo e meno la gente sviluppera' il "buongusto"....a tutto vantaggio delle divisioni marketing che potranno imporre il loro ( a suon di pubblicita').

Per altro il successo commerciale di tutte le serie X della Bmw è sotto gli occhi di tutto il mondo.

1happydream

Link al commento