Vai al contenuto

Quanto ti piace la Ferrari FF?  

170 voti

1. 1. Quanto ti piace la Ferrari FF?

• Molto
      43
    • Abbastanza
      48
    • Poco
      17
    • Per niente
      8

Messaggi Raccomandati:

guarda visto i miei giudizi enusiastici non avevo dubbi che a te, al contrario, non sarebbe piaciuta per nulla :mrgreen:

Ciccio... devo forse ricordarti che....

A te pia-ce la Mi-to.... A te pia-ce la Mi-to.... A te pia-ce la Mi-to.... A te pia-ce la Mi-to.... A te pia-ce la Mi-to.... A te pia-ce la Mi-to.... A te pia-ce la Mi-to.... A te pia-ce la Mi-to.... A te pia-ce la Mi-to.... A te pia-ce la Mi-to.... A te pia-ce la Mi-to.... A te pia-ce la Mi-to.... A te pia-ce la Mi-to.... A te pia-ce la Mi-to.... A te pia-ce la Mi-to.... A te pia-ce la Mi-to.... A te pia-ce la Mi-to.... A te pia-ce la Mi-to.... A te pia-ce la Mi-to.... A te pia-ce la Mi-to.... A te pia-ce la Mi-to.... A te pia-ce la Mi-to.... A te pia-ce la Mi-to.... A te pia-ce la Mi-to....

:redd:redd:redd

???? :mrgreen:

Comunque non è che non mi piace proprio per niente.... :roll: ...ma sinceramente non rientra nei miei canoni.

Ero convinto che con le prime foto "live" il mio giudizio sarebbe migliorato.... invece in questa foto mi delude non poco.

Vedremo più avanti.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Come tipologia di auto avrei preferito un classico coupè o la classica berlinetta, però devo dire che nel complesso mi pace parecchio. trovo bellisismo e cattivissimo il muso, mi piace molto anche la coda, mentre la vista di fianco no nmi esalta più di tanto. su sta FF i fari così stanno molto meglio che sulla 458, forse perchè sulla 458 avendo il cofano anteriore molto corto i fari lunghi le stanno male, mentre sulla FF che ha un cofano lungo i fari allungati sono la morte sua. Detaglio negativo...GLI SPECCHIETTI!!! mii isembrano quelli di una banale media due volumi segmento C e che diamine è una Ferrari, non ci stanno bene gli spechcietti di un golf!

Link al commento

Wooow! Promossa al 100%, anche e soprattutto per il fatto di offrire qualcoso di diverso.

Devo dire però che mi ha confuso l idea dei due nuovo filoni in Ferrari: 458/599 sportive, california / scaglietti filone confort più trasversale per conquistare nuove fette di mercato. Ora questa FF sarebbe l erede di scaglietti ma come stile segue il filone 458. i am confused.

ps. condivido i giudizi su 456 gt. strano cmq che i prezzi dell usato siano così bassi, sembra faccia quasi la fine di 412 come quotazioni. Infatti ci sto facendo l occhiolino anch io (visto che daytona rimarrà un sogno..). Blu/beige ovviamente.

Link al commento

Vi do News sultipo di trasmissione ingegnerizzata da Carraro:

Via Ciube from BMWPassion.com

Anteriore e posteriore sono indipendenti, davanti è posizionata la così detta PTU prodotta dalla Carraro su licenza Ferrari: in pratica è un piccolo cambio con due frizioni che gestisce la trazione sulle ruote anteriori dx e sx separatamente essendo collegato direttamente all'albero motore. Fino alla posizione Race del Manettino i controlli lavorano tutti in simultanea, in pratica con 4 gomme termiche va anche sui muri sta macchina...con gomme normali sul bagnato e su asciutto non c'è niente al mondo che abbia più grip

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento

E' disponibile anche con 2.0 MJ e mancorrenti per caso?

Stai scherzando vero? :nono:Al max ci mettono il 1.6!!! :disp2:

Stai scherzando vero? :nono:Al max ci mettono il 1.6!!! :disp2:

:ban:

• Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

Link al commento

qui ci vuole il cazziatone e quasi quasi nu cauc' n'glu!!!!!

compiti a casa: studiare la storia ferrari dal '46 ad oggi....:D

beh si la sò la storia delle berlinette v12 ecc.. solo che questa non è più una berlinetta ma una swetta e dovrebbe essere una configuarazione meno estrema data la spiccata indole votata al confort e menate del genere quindi non credo che qualcuno la userà per correrci.. e poi con un v8 magari accorciavano quel muso e allungavano l'abitacolo...

Link al commento