Vai al contenuto

Quanto ti piace la Ferrari FF?  

170 voti

1. 1. Quanto ti piace la Ferrari FF?

• Molto
      43
    • Abbastanza
      48
    • Poco
      17
    • Per niente
      8

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Bella!

Aggiungete gli interni cartier ed è perfetta.

Correr, competir, eu levo isso no meu sangue. É parte de mim. É parte de minha vida.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

...da prendere Blu Tour de France con interni biscotto.......... anche perchè chi si comprerà questa è facile che rossa abbia già la V8.......

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

In questa foto è davvero splendida (c'è da dire che in parte è grazie al fatto che il passo è ben dissimulato dall'angolazione).

Il frontale, seppur bello, l'avrei risolto in un'altra maniera, ma il miglioramento rispetto alla bruttura di 458 è notevole.

La coda shooting brake la adoro.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

In quell'ultima foto, migliora notevolmente. Ma aspettero di vederla (e fotografarla) a Ginevra per esprimere un verdetto definitivo.

Poi, c'è il sistema integrale, che ancora non si è capito come funzioni. Anche qui, sospendo momentanamente il mio giudizio.

Infine, c'è il nome "FF", che davvero, trovo orrendo. Per un marchio che è il porta-bandiera del "made in Italy", dare un nome inglese ad un prodotto, non è esattamente il massimo. Spero davvero che sia temporaneo, ma non credo.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato
In quell'ultima foto, migliora notevolmente. Ma aspettero di vederla (e fotografarla) a Ginevra per esprimere un verdetto definitivo.

Poi, c'è il sistema integrale, che ancora non si è capito come funzioni. Anche qui, sospendo momentanamente il mio giudizio.

Infine, c'è il nome "FF", che davvero, trovo orrendo. Per un marchio che è il porta-bandiera del "made in Italy", dare un nome inglese ad un prodotto, non è esattamente il massimo. Spero davvero che sia temporaneo, ma non credo.

imho la chiamano f664 "qualcosa" dai 660 cv e la trazione 4