Vai al contenuto

Quanto ti piace la Ferrari FF?  

170 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Ferrari FF?

    • Molto
      43
    • Abbastanza
      48
    • Poco
      17
    • Per niente
      8


Messaggi Raccomandati:

Articolo da motori.it

A poco più di un mese dalla presentazione via web della Ferrari Four, sono già 800 gli esemplari venduti. Un debutto che ha superato le previsioni più ottimistiche: gli analisti della Casa di Maranello, infatti, avevano calcolato che un tale numero sarebbe stato venduto nell'intero anno solare 2011.

Non c'è da stupirsi, pertanto, che alla catena di montaggio servirà più personale o che fioccheranno gli straordinari in modo da poter soddisfare le richieste per i rimanenti mesi.

I dati sono stati resi noti a Ginevra direttamente dal presidente Ferrari Luca Cordero di Montezemolo, che si è affrettato a ribadire anche che per il momento non c'è alcun progetto di quotare in Borsa il Cavallino Rampante.

Intanto, lo stesso numero uno dell'azienda, ha confermato l'interesse per il mercato cinese, che sta crescendo in maniera decisa anche per quanto riguarda le auto sportive di lusso, al punto che nel giro di un paio d'anni potrebbe diventare il 3° mercato mondiale dopo Usa ed Europa.

In fondo, la nuova Ferrari è stata progettata anche per soddisfare la clientela orientale, che privilegia maggiormente la versatilità e l'usabilità, anche in una vettura ad alte prestazioni.

sticazzi!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.