Vai al contenuto

Quanto ti piace la Ferrari FF?  

170 voti

1. 1. Quanto ti piace la Ferrari FF?

• Molto
      43
    • Abbastanza
      48
    • Poco
      17
    • Per niente
      8

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Noooooo, e questa foto da dove salta fuori è bellissimo bel cagnolone ... ma siamo sicuri che sia vero !? Sembra tanto un enorme peluche ...[/quote

si e' bellissimo ma decisamente un grosso peluche

resta che sono decisamente innamorato di questa auto...quanto mi piacerebbe ci fosse una alfa 6C, un 4 posti o al piu' un 2+2 erede della GTV6 con le forme shooting brake.

Inviato

Ma nessuno ha notato che nel baule è presente un grande gradino sotto del quale vi è parte del serbatoio (così diceva uno dello stand Ferrari)?

043ff36edc7b4e3bdf8b60aaf6f2f9ac-e4f02.jpg

Io sinceramente avrei cercato in tutti i modi di non averlo così magari disegnavo un profilo del posteriore più sfuggente....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Inviato
Ma nessuno ha notato che nel baule è presente un grande gradino sotto del quale vi è parte del serbatoio (così diceva uno dello stand Ferrari)?

Era difficile non notarlo, già dalle prime foto ufficiali. :mrgreen:

Ed era altrettanto difficile non fare quel gradino. Li sotto c'è un transaxle e ci deve stare un serbatoio (che non può rimanere appiccicato alla coda), per il bagagliaio deve essere sfruttato tutto il volume possibile e ci devono essere i sedili abbattibili. Quattro

Poi, francamente, chissenefotte se il fondo del bagagliaio non è piatto. Mica è una Passat Wagon. ;)

C'è la praticità, c'è la capacità di carico, c'è l'abitabilità, c'è la compattezza, anche estetica. Benissimo il bagagliaio col pozzo.

E per favore, niente coda più sfuggente.

>> coda più sfuggente + maggiore lunghezza + bagagliaio piatto = Porsche Panamera :roll:

Preferisci la Panamera, che è un tocco più lunga, ha meno bagagliaio e quello che c'è è parzialmente finto, perchè il fondo sarà anche piatto, ma l'altezza è ridicola e comunque il gradino te lo trovi sopra, col portellone che entra nel bagagliaio e te ne ti toglie l'utilizzo di un terzo del piano di carico? ;)

Inviato
Era difficile non notarlo, già dalle prime foto ufficiali. :mrgreen:

Ed era altrettanto difficile non fare quel gradino. Li sotto c'è un transaxle e ci deve stare un serbatoio (che non può rimanere appiccicato alla coda), per il bagagliaio deve essere sfruttato tutto il volume possibile e ci devono essere i sedili abbattibili. Quattro

Poi, francamente, chissenefotte se il fondo del bagagliaio non è piatto. Mica è una Passat Wagon. ;)

C'è la praticità, c'è la capacità di carico, c'è l'abitabilità, c'è la compattezza, anche estetica. Benissimo il bagagliaio col pozzo.

E per favore, niente coda più sfuggente.

>> coda più sfuggente + maggiore lunghezza + bagagliaio piatto = Porsche Panamera :roll:

Preferisci la Panamera, che è un tocco più lunga, ha meno bagagliaio e quello che c'è è parzialmente finto, perchè il fondo sarà anche piatto, ma l'altezza è ridicola e comunque il gradino te lo trovi sopra, col portellone che entra nel bagagliaio e te ne ti toglie l'utilizzo di un terzo del piano di carico? ;)

Sicuramente molto meglio il posteriore Hatch che il profilo della Baleniera della Porsche. Però anche l'FF é un po' pesante di linea. Quanto a praticità invece, secondo me lo scalino non é un problema, soprattutto se compri il set di valigie da 8000 € :D

Inviato
Sicuramente molto meglio il posteriore Hatch che il profilo della Baleniera della Porsche. Però anche l'FF é un po' pesante di linea. Quanto a praticità invece, secondo me lo scalino non é un problema, soprattutto se compri il set di valigie da 8000 € :D

La Panamera fa cagare!

Detto questo.. non facciamo i braccini corti... Compriamole ste valigie... no?

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Inviato
Detto questo.. non facciamo i braccini corti... Compriamole ste valigie... no?

Se uno poi vuole ottenere il fondo piatto senza l'impiccio valige, ci sono anche i comodi adattatori. :mrgreen:

prd_68698_0846_1254554268606_B.jpg

Ovviamente vanno infilati capovolti. 8-):lol:

Inviato
Io ne ho una nel bagagliaio della GPunto, messa per dritto e fissata con un cavo: un avanzato dispositivo per trattenere piccoli oggetti :mrgreen:

io ho una raffinatissima borsa dell'essenluga attaccata al gancetto per contenere gli scarponi da cantiere :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
io ho una raffinatissima borsa dell'essenluga attaccata al gancetto per contenere gli scarponi da cantiere :mrgreen:

Tu sei un "Signore", lasciatelo dire.....

Mi fai ricordare la "Sacca Milanesio" per gli Scarponi da Sci, utilizzata come borsa per la Scuola.....Eoni fa!!!!:roll:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)