Vai al contenuto

Quanto ti piace la Ferrari FF?  

170 voti

1. 1. Quanto ti piace la Ferrari FF?

• Molto
      43
    • Abbastanza
      48
    • Poco
      17
    • Per niente
      8

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Pensa che quando l'ha vista mio fratello era in mezzo al traffico e non aveva visto il musone.

A casa mi disse: "Gimmo, oggi ho visto una strana MiTo, era piu' bassa rispetto alle altre.."

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Nella foto non si vede bene, ma quella è rosa metallizzato :disp2:

Ma dico io, forse la Ferrari che più di tutte nella gamma attuale deve stare formale ed elegante... Avrei vergogna ad osare un rosso scarlatto...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
Nella foto non si vede bene, ma quella è rosa metallizzato :disp2:

Ma dico io, forse la Ferrari che più di tutte nella gamma attuale deve stare formale ed elegante... Avrei vergogna ad osare un rosso scarlatto...

Inviato (modificato)

Io l'adoro in grigio Ingrid quest'auto!!!

Credo che l'allestimento presentato per la linea Tailor-made

FerrariGenf_6.jpg

FerrariGenf_7.jpg

possa considerarsi l'allestimento D E F I N I T I V O... 8-)

Modificato da lukka1982
  • 1 mese fa...
Inviato

...senza scherzi, se a Overland ha partecipato un Cinquino, la FF ci va a nozze, almeno è 4x4!

Comunque che bella, peccato non averne mai viste dal vivo. Ho già visto una F12, ma FF nisba...!