Vai al contenuto

FERRARI FF Coupè


Messaggi Raccomandati:

Bella la modifica di Sasha, ma ovviamente come 2 posti secchi o 2+

Anch'io avrei preferito qualcosa come la prima proposta di Arkitect, anche andando a perdere un po' di spazio per la testa dei passeggeri.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me la linea della coda e' dettata dal voler dare un po' di spazio per la testa dei passeggeri dietro e di conseguenza il tetto deve essere dritto fino a quasi tutta la ruota dietro

qualsiasi tentativo di ammorbidire la discesa del lunotto porta inevitabilmente ad una scomoda 2+2

non è solo un fatto di scomodita..per poter mettere il serbatoio sotto il sedile passeggero (miglior bilanciamneto e capienza bagagliagio) hanno dovuto alzare la seduta post..gia adesso un adulto ci sta al pelo, "pochi cm" persi la fanno diventare un auto inutillizzabile per il suo scopo (e qiundi non vende come scaglietti..)

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me la linea della coda e' dettata dal voler dare un po' di spazio per la testa dei passeggeri dietro e di conseguenza il tetto deve essere dritto fino a quasi tutta la ruota dietro

qualsiasi tentativo di ammorbidire la discesa del lunotto porta inevitabilmente ad una scomoda 2+2

Esattamente. Ciò non toglie che le versioni di Sasha siano molto più belle della Mito da 250.000 €.

Io lavorerei sulla forma del finestrino posteriore per dare l'idea di un padiglione discendente....quell'angolo acuto che chiude sul montante C lassù in alto non mi convince. Si potrebbe eliminare la piega a gomito, ad esempio...non so se mi spiego e far sì che la linea superiore del finestrino discenda....

Link al commento
Condividi su altri Social

Coupè è molto più bella!

Volete spazio dietro e un baule grande? Compratevi una RS6 Avant!

sicuramennte stessa classe e sensazione di coinvolgimento alla guida... almeno un jaguar che classe ne ha sempre avuta da vendere.

L'rs6 sarà un missile, ma è pur sempre una macchina da rappresentante agli steroidi

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

molto bella la versione di Sasha ma sono dell'idea che la FF sia una bella macchina perchè ha una meccanica da paura e perchè rompe con gli schemi tradizionali... a me la 456GT piaceva da morire, la 612 Scaglietti poco... questa entusiasma!

Non condivido, piuttosto, la scelta del nome...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.