Vai al contenuto

PICCOLA ALFA ROMEO....?


Messaggi Raccomandati:

Inviato

Navigando qua e la per vari siti alfisti ( intendo dire nei forum di discussione ), mi sono accorto che moltissimi fan del biscione non gradirebbero affatto di buon occhio che l'Alfa Romeo un giorno potrebbe ritrovarsi a produrre una " piccola " serpentella. Cioe' non vorrebbero mai vedere realizzare quello che, ad esempio, la classe A ha rappresentato per Mercedes, la A2 per l'Audi, ed infine la Mini per BMW ( anche se quest'ultima in realta' e' frutto di una collaborazione ).

" perdita di immagine ", e' questa la motivazione piu' frequente che viene avanzata da chi non caldeggia una simile ipotesi, cosa che in qualche topic ho visto scrivere anche in Autopareri. Io non sono affatto d'accordo con questa obiezione e mi piacerebbe davvero se l'Alfa un giorno riuscisse a produrre un modello pr il segmento B ( il B e' quello per le piccole vero? Od e' il C....bhe', comunque ci siamo capiti ).....naturalmente a determinate condizioni.

E voi che ne pensate?

HEAVY METAL NEVER DIE

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.