Vai al contenuto

Nick for Speed® Lancia Delta

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma è fantastica!!! :)

edit: ho finito il sedere intanto ;) quando avrò finito tutto scannerizzerò l'insieme!

p1100067n.jpg

Modificato da Nick for Speed

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

bello anche il retro!! sai cosa, io farei il montante più netto, come l'originale e metterei una rientranza in cima al lunotto così da inclinarlo un pò verso l'interno e dare l'aria di uno spoiler...

io sto procedendo, ho fatto qualche leggera modifica, anche se non son del tutto convinto anche perchè mi dà un ricordo della vecchia Fiesta unita alla nuova Astra...

111dhs.jpg

Link al commento

Bello bello! Ero indeciso fino all'ultimo se fare la porzione sopra del faro con la freccia oppure no... Il fatto del montante posteriore l'avevo fatto ma ripassando a penna ho un po' troppo arrotondato! Fra poco scannerizzo il tutto :)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento

E bravo Nick!!! Ottima reinterpretazione della Delta I. Promossa!! :clap:clap

Rivedrei lievemente la cornice dei finestrini, il teorico (si dice così, vero? :pen:) e il montante: li preferirei più squadrati e decisi. Inoltre quoto Sasha sul lunotto da inclinare per fare lo spoiler. Farei anche un accenno di 3° volume in stile Giulietta.

Ottimo anche il frontale. Complimenti Nick!!!

Modificato da V6 Busso

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento

E bravo Nick!!! Ottima reinterpretazione della Delta I. Promossa!! :clap:clap

Rivedrei lievemente la cornice dei finestrini, il teorico (si dice così, vero? :pen) e il montante: li preferirei più squadrati e decisi. Inoltre quoto Sasha sul lunotto da inclinare per fare lo spoiler. Farei anche un accenno di 3° volume in stile Giulietta.

Ottimo anche il frontale. Complimenti Nick!!!

Ma grazie! E' il mio disegno di maggior successo finora :D Ho cercato di migliorare un attimo il montante, ma avendo già ripassato tutto a penna non ho potuto far molto... l'ho un po' appuntito!

Ecco le scannerizzazioni: la prima più grande, con l'abbozzo non voluto di interno, e la seconda con solo l'automobile :)

lanciadeltaiv.jpg

lanciadeltaiv3.jpg

dsarygf.jpg

Link al commento

ciccio, disegni da dio!!!

No dai non dirmi ste cose, che faccio ing. meccanica.............. :)

dsarygf.jpg

Link al commento