Vai al contenuto
  • 0

Vorrei sapere se l'auto scelta da mio padre è una buona auto :)


Lilac freesia

Domanda

Mio padre ha deciso di acquistare un auto nuova:una peugeot 107.E' andato quindi dal concessionario che gli ha detto che con la rottamazione della nostra auto il prezzo della peugeot 107 desir 5 porte senza roba aggiuntiva(cioè airbag laterali e a tendina,esp,climatizzatore ecc..ecc..)era anticipo 800 euro + 200 euro per 6 anni + maxi rata finale di 1500.Pensate sia un buon prezzo?Meglio aspettare altre offerte nei prossimi mesi(la nostra vecchia auto può ancora durare anche se non penso mio padre aspetterà)?E' una buona auto?

Modificato da Lilac freesia
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Ricordo male o la Fiat faceva il tasso zero ? A questo punto l'unica a lasciare un similtasso zero è rimasta la Renault ? Dico simil perchè alla fine si pagava l'1,4 % in più.

Comunque complimenti per l'acquisto, molto meglio della scelta iniziale

ricordi bene. su punto evo è stato tolto con l'arrivo della my life sulla scia della politica "prezzo vero fiat"

C'è su parte del resto della gamma tra cui 500. Quando arrivera la my life su bravo, presumibilmente lo toglieranno

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Comunque la finanziaria non è sava ma findomestic i concessionari fiat sava non la considerano proprio considerano le finanziarie a cui sanno hai già negli anni chiesto finanziamenti(sembrava un interrogatorio fatto dalla polizia mio padre aveva paura gli chiedessero anche le analisi del sangue :D )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.