Vai al contenuto
  • 0

Consiglio segmento A o B


moleskine

Domanda

Ciao a tutti! dopo aver ridotto la scelta a 2 vetture citycar ma non convinto di entrambe, ho deciso di ripartire da zero e riconsiderare altre auto. inutile dirvi che ho le idee moooolto confuse e cambio pensiero ogni 3 secondi :oops:. abbiate pazienza!

l'auto mi serve per lavoro, diciamo un 10-15 mila km annui tipo venezia-padova, quindi un po' di autostrada c'è ma mica tanta.

l'idea è di tenermi l'auto per parecchi anni, quindi mi importa poco della svalutazione ma molto invece su affidabilità e servizio post vendita del marchio.

la userei principalmente io (26 anni) quindi non dovrei avere spesso passeggeri a bordo ma può capitare.

me ne intendo poco di auto e non avrei nemmeno pretese di guida sportiva, ho bisogno di qualcosa che consumi poco però.

prenderò auto nuova senza rottamazione, pensavo di stare sui 12 mila euro max.

attualmente pensavo di sentire se il prezzo della yaris 1.3 fosse sceso visto che esce fra poco il nuovo modello.

ho scoperto anche la mitsubishi colt 2009 che mi piace davvero tanto, pensavo un 1.1.

come mi è stato segnalato da un utente, la lancia ypsilon la stanno tenendo bassa di prezzo causa modello nuovo a breve.

la punto mylife è in offerta. motore 1.2 è ok?

fiesta? che motore?

clio?

non ho ancora abbandonato l'idea del segmento A ma la spark mi inquieta per una serie di problemi che sto sentendo in giro, aygo mi piace molto fuori ma dentro mi sembra davvero spoglia. ford ka ho visto che è scesa di prezzo ma mi sembra consumi un po' per una city car. twingo? boh! la fiat panda è ok ma non mi piace troppo come linea.

grazie mille dei consigli :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Valuta che yaris sta andando in pensione anche se la linea è sempre attuale. Se ti interesserà in futuro gasare l'auto considera che il tce è rischioso da quello che dicono. Meglio il 75cv, invece yaris 1.3 ha consumi ottimi. Clio devo dire che all'inizio non mi piaceva poi andandola a vedere ho cambiato opinione e devo dire che non è male, se sei molto alto la miglior seduta mai provata è su evo..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

sono 1 e78 quindi non direi alto. yaris appunto la considero per i consumi e le dimensioni contenute, da listino costa un bel po' ma spero che in vista del modello facciano sconti forti, anche se non sono bravo a contrattare sul prezzo. ecco magari qualche dritta su come condurre il round col concessionario non sarebbe male ahahahha! per il momento mi son fatto un'idea dei prezzi raggiungibili girando per forum.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
sono 1 e78 quindi non direi alto. yaris appunto la considero per i consumi e le dimensioni contenute, da listino costa un bel po' ma spero che in vista del modello facciano sconti forti, anche se non sono bravo a contrattare sul prezzo. ecco magari qualche dritta su come condurre il round col concessionario non sarebbe male ahahahha! per il momento mi son fatto un'idea dei prezzi raggiungibili girando per forum.

Sicuramente fai più preventivi anche di altre auto poi vai in Toyota, ti fai fare il prezzo e se più alto degli altri contratti sulla base di quello..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

alla fine ho optato per una yaris 1.3 bianca (14.900€) con comfort pack (clima automatico e fendinebbia 600€), totale (ipt compresa) 12 mila tondi. tempo attesa 20 giorni, speriamo siano puntuali.

ci tenevo a ringraziarvi perché grazie ai vostri post e thread mi son fatto un'idea più precisa prima dell'acquisto :mrgreen:! GRAZIE MILLE GENTE!!! :idol::idol::idol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.