-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
age99
Salve a tutti,
vi scrivo per avere un parere sull'acquisto di un auto usata, i parametri sono questi:
- zona Roma
- disponibilità economica fino a 5.000 € (meglio 4 che con il passaggioe l'assicurazione...)
- alimentazione diesel
- km/anno 30.000 circa
- consumi 20 km/l circa
- 5 porte
- climatizzatore
- ESP preferibile
Purtroppo sono separato, per vedere mio figlio di 2 anni e portarlo a casa mia il w.e. mi serve per forza un auto, una che non mi lasci a piedi di notte sulla braccianese (per intenderci..)
Mi sto orientando su Clio 2a serie e Classe A 170 (95cv lunga), si trovano entrambe con circa 100.000 km, la Clio un po più recente con meno km, la Classe A un po più vecchiotta e con più km..
Diciamo che potrebbe servirmi solo per un paio di anni, il tempo di vendere casa e tornare ad avere una modica disponibilità economica...
Che mi consigliate?
Grazie
Link al commento
Condividi su altri Social
19 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: