Vai al contenuto

Lovely Park - Camporella attrezzata :-)


Maxwell61

Messaggi Raccomandati:

Bah,aperto lo è da un pezzo...Ci passo abbastanza spesso davanti..però mai visto movimento:pen:a nessuna ora del giorno...eppure insomma la comodità e la sicurezza c'è...cribbio quando mi dovevo imboscare io erano problemi,a maggior ragione quando chiusero dietro l'ospedale militare:pen:..Ora che ci penso,mi sa che a net , dimenticai di farglielo vedere...eppure ci siamo passati n volte davanti:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bah,aperto lo è da un pezzo...Ci passo abbastanza spesso davanti..però mai visto movimento:pen:a nessuna ora del giorno...eppure insomma la comodità e la sicurezza c'è...cribbio quando mi dovevo imboscare io erano problemi,a maggior ragione quando chiusero dietro l'ospedale militare:pen:..

nemmeno io ho mai visto movimento, però appunto non è una strada che frequento spesso....

in effetti ora a Modugno stanno costruendo dappertutto, da questo punto di vista immagino sia un problema... non come Palo, qua l'unica cosa che costruiscono sono le rotonde, per il resto sembra di essere negli anni '70 :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ora che ci penso,mi sa che a net , dimenticai di farglielo vedere...eppure ci siamo passati n volte davanti:lol:

dai, doveva essere la prima tappa, prima ancora del San Nicola! :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiude il parco dell'amore, è giallo

"Fino al 30 per disinfestazione"

Invasione di piattole? :mrgreen:

Chiude il parco dell'amore, è giallo "Fino al 30 per disinfestazione" - Bari - Repubblica.it

Il sindaco di Bari, che romantico : "Se due persone si amano il cielo è anche in una stanza." :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiude il parco dell'amore, è giallo

"Fino al 30 per disinfestazione"

Invasione di piattole? :mrgreen:

Chiude il parco dell'amore, è giallo "Fino al 30 per disinfestazione" - Bari - Repubblica.it

Il sindaco di Bari, che romantico : "Se due persone si amano il cielo è anche in una stanza." :mrgreen:

Infatti l'altra sera l'ho trovato chiuso... dove hai trovato questa notizia?

Non riuscivo a capirne il motivo, c'era una scritta ma era troppo lontana e non riuscivo a leggere...

Non vi nascondo che ci sono andato diverse volte... e la gente c'è...

Comunque è aperto da molto tempo... e per fare una cosa un pò più tranquilla, lo trovo molto comodo!!

Renault Clio 2010 Luxe ► 1.5 dci 85cv ► 5 porte ► grigio cassiopea

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiude il parco dell'amore, è giallo

"Fino al 30 per disinfestazione"

Invasione di piattole? :mrgreen:

Chiude il parco dell'amore, è giallo "Fino al 30 per disinfestazione" - Bari - Repubblica.it

Il sindaco di Bari, che romantico : "Se due persone si amano il cielo è anche in una stanza." :mrgreen:

E pensare che noi ti avremmo volentieri ricordato così:

:mrgreen:
Link al commento
Condividi su altri Social

E pensare che noi ti avremmo volentieri ricordato così:

:mrgreen:

Ma io sono così! Solo più bello e con più classe. :mrgreen:

Infatti l'altra sera l'ho trovato chiuso... dove hai trovato questa notizia?

Non riuscivo a capirne il motivo, c'era una scritta ma era troppo lontana e non riuscivo a leggere...

Non vi nascondo che ci sono andato diverse volte... e la gente c'è...

Comunque è aperto da molto tempo... e per fare una cosa un pò più tranquilla, lo trovo molto comodo!!

Finalmente una persona onesta e sincera! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.