Vai al contenuto

Fiat Freemont 2011

The Summarizer

quanto ti piace la Fiat Freemont?  

586 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

• • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38

Messaggi Raccomandati:

Mah esterno come la vecchia dodge, dentro è finita in modo più che discreto, secondo me dovrebbero fare una versione con 5 posti i 2 posti posteriori tolgono solo prezioso spazio di carico.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

L'auto di per se non è male...il problema è che appare "vecchia", un S-Max lo trovo molto più moderno. Qui siamo ai livello della Sharan che, però, è coerente con il marchio che porta sul cofano...

Link al commento

Da KM77, per il Journey mi risultato:

- 167 litri con 3 file di sedili / 7 posti

- 758 litri con 2 file di sedili / 5 posti

- 1461 con 1 fila di sedili / 2 posti

Per il Freemont non ci sono ancora informazioni di dettaglio, ma c'è il volume di carico con 2 posti, che è ancora 1461.

chiedo scusa se ne avete gia' discusso, ma questi sono valori calcolati a livello cappelliera/bordo inferiore finestrino?

grazie

Link al commento

chiedo scusa se ne avete gia' discusso, ma questi sono valori calcolati a livello cappelliera/bordo inferiore finestrino?

grazie

Così a occhio, credo che i primi due siano a filo cappelliera (sono anche dichiarati come la capienza base del bagagliaio della versione 5 posti e di quella 7 posti), mentre l'ultimo dato dovrebbe essere, come al solito, fino al tetto.

Link al commento

Così a occhio, credo che i primi due siano a filo cappelliera (sono anche dichiarati come la capienza base del bagagliaio della versione 5 posti e di quella 7 posti), mentre l'ultimo dato dovrebbe essere, come al solito, fino al tetto.

grazie. L'ultimo dato, se dovesse essere fino al tetto mi sembrerebbe un po' basso come valore. Una MB E-klass credo che sfiori i 2000 litri

Link al commento

L'auto di per se non è male...il problema è che appare "vecchia", un S-Max lo trovo molto più moderno. Qui siamo ai livello della Sharan che, però, è coerente con il marchio che porta sul cofano...
Modificato da owluca

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento

Caro Teknos cosa intendi per "......che, però, è coerente con il marchio che porta sul cofano..." ? alla VW tutto è coerentemente permesso, anche fare macchine con linee vecchie e con frontali fotocopie mentre se lo fa l'italico Gruppo .....................apriti cielo ?

Fammi sapere, mi interessa capire

Ciao

Link al commento

penso che intenda dire quello che intendi Tu: cioe' le VW non hanno mai linee innovative/emozionanti (pero a giudciare dai risultati pare proprio di poter dire che alla gente va bene cosi' :roll:)

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento