Vai al contenuto

Fiat Freemont 2011


The Summarizer

quanto ti piace la Fiat Freemont?  

586 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

    • • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

Direi centrato in pieno, anzi persino più a buon mercato del previsto.

Estremente concorrenziale a praticamente tutti monovolumi, crossover e suv medi che ci sono in giro.

Ovvio che non puoi metterla a 30 mila di base, ma tra 22 e 30 ci sono tanti altri numeri.

Anche se fanno un prezzo d'attacco, difficilmente possono farla pagare 25 mila €, vista la motorizzazione e la mancanza di una versione non accessoriata.

Più facile che parta da 26-27mila col 140 CV e 2 mila in più col 170 CV.

Mettici anche l'allestimento più ricco e qualche raro V6 venduto ed ecco che avrai un prezzo medio di acquisto che starà poco sotto i 30mila €.

Link al commento
Condividi su altri Social

inizio a prendere le misure in garage (poi magari a lavorare e fare un pensierino a famiglia/figli etc. :D) :mrgreen:

scherzi a parte, mi sembra un rebadge intelligente, la vettura è stata posizionata in una fascia di prezzo IMHO azzeccatissima. certo, la stazza è notevole, non riesco a identificare una diretta concorrente (tipo QQ, ASX, sono tutte sensibilmente più piccole)... ma chissene, mi auguro che venda come il pane.

comunque, a me, me piasce (cit.) :)

Perle d'autore

From Heel to Hell and back (Matteo B.)

Link al commento
Condividi su altri Social

28500€ per la 170cv urban è un prezzone.

Quando uscirà AWD significa che con 30.000€ circa ti porti a casa una bestione integrale ben equipaggiato. Roba da entrare nel mercato con un calcio volante :shock:

Oh...se i risultati delle sinergie con Chrysler sono questi...ma che ben vengano!

son rimasto anche io così :shock: prima su autoblog a leggere la notizia. Ottimo ottimo prezzo per quello che da, speriamo riesca a togliere un pò dell'immagine attuale che ha fiat.tra l'altro sto periodo cominciava a vendere molto bene già come journey, non può che essere un buon lancio

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto riguarda lo sterzo, è stata studiata e realizzata un'apposita taratura ora più diretta e precisa e un handling in linea con le aspettative del cliente europeo. Le caratteristiche dinamiche e di comfort sono state migliorate grazie alla riprogettazione delle sospensioni del veicolo, per garantire un assetto complessivo in linea con i percorsi medi europei. Si è intervenuti su diverse aree, tra cui l'irrigidimento degli attacchi delle sospensioni, il miglioramento della geometria delle sospensioni anteriori per ridurre l'angolo di rollio, la taratura delle sospensioni e degli ammortizzatori per ottimizzare il compromesso tra comfort e handling in linea con gli standard europei.
Questa roba qui non ci credo manco se mi mostrano le differenze... :mrgreen: O quantomeno, se ci sono delle differenze sono quelle apportate rispetto alla prerestyling, ma nulla che abbia fatto Fiat ;)

Comunque ottima prezzatura, qualità ne ha tante e anche se il design non è eccezionale penso che l'effetto novità (da noi il Dodge si è visto poco per fortuna) aiuterà ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa roba qui non ci credo manco se mi mostrano le differenze... :mrgreen: O quantomeno, se ci sono delle differenze sono quelle apportate rispetto alla prerestyling, ma nulla che abbia fatto Fiat ;)

Ovviamente. ;)

A conti fatti questo va confrontato rispetto al Journey pre-restyling, visto che in Europa quello c'era, fino a stamattina.

Link al commento
Condividi su altri Social

fatto una rapida configurazione: in pratica la versione base base senza opscional ha già tutto.. però qualsiasi colore che non sia il bianco lo paghi.

P.s. ma che te ne fai di una radio con un displei da 8 e passa pollici? :pz

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

P.s. ma che te ne fai di una radio con un displei da 8 e passa pollici? :pz
Fa scena... :) A tanti piace, dopo un po' che ce l'hanno si pongono la tua stessa domanda e si rispondono "beh ma è figo" :mrgreen:

Comunque alcune cose riguardanti telefono e gestione dei file multimediali con il mega display è in certe situazioni meno macchinosa, anche se non è decisamente da utilizzare in movimento

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovviamente. ;)

A conti fatti questo va confrontato rispetto al Journey pre-restyling, visto che in Europa quello c'era, fino a stamattina.

anche perchè non so come era messo il journey, ma il caliber a livello di sospensioni all'avantreno era un macello, ha dato problemi a ripetizione. Quindi il metterci mano potrebbe essere stato conseguente

Prezzo ottimo, 24900€ con quel che ha già su. Se ne tirano fuori una borboon base senza trizona, cerchi e touch s. qualche paio di mille € le tirano giù

Con le differenze di volumetria e modluabilità interna ma è il modo migliore per sostituire l'ulysse abassando conteporaneamente e non di poco il listino

PS: è configurabile sul sito

Modificato da RS6plus
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.