Vai al contenuto

Fiat Freemont 2011

The Summarizer

quanto ti piace la Fiat Freemont?  

586 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

• • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38

Messaggi Raccomandati:

ma che per decidere il flusso aria, controllare la temp impostata e tutto il resto devo entrare nella schermata apposita???
In realtà è necessario entrarci solo per controllare i flussi, perché per le temperature, velocità ventola, clima on-off, funzione auto, ricircolo e sbrinatori ci sono i comandi replicati "meccanicamente" ;)

Basta toccare una delle manopole perché compaia temporaneamente la schermata ed eventualmente toccare uno dei 4 tastoni grafici dei flussi, quando necessario.

Se volete vedere il funzionamento di tutto il sistema, ecco un video in inglese:

Modificato da J-Gian
Link al commento
Condividi su altri Social

Basta toccare una delle manopole perché compaia temporaneamente la schermata ed eventualmente toccare uno dei 4 tastoni grafici dei flussi, quando necessario.

Carina come idea, speriamo non sia troppo invasiva nell'uso quotidiano (interferendo con sist. multimediale e navigatore)

Link al commento

Non mi dispiace per nulla.

Però essendo FIAT ci andrei con i piedi di piombo dato che con la mia 16 mi sono trovato bene.

Voglio andarla a vedere per valutare la qualità di tutto, visto che non costa poco, questa volta testo tutto i vetri, la qualità delle plastiche, i freni ecc ecc

La versione 4x4 quando uscirà? Sarà un 4x4 fisso ? Le cilindrate e i cavalli per il 4x4 quale saranno ?

Ma nessuno di voi ha potuto vederla da vicino ? M'interessa sapere lo spazio tra i sedili della prima fila con quelli della seconda.

Nella mia macchina attuale, la 16, la situazione è questa.

Seggiolone nella seconda fila con mia figlia seduta nel seggiolone che mi sta rovinando lo schienale del sediele del passeggero anteriore, con mia moglie costretta ad avere lo spazio solo per le gambe, tanto è vero che scendendo dalla macchina se sganasciata un ginocchio.

Dalle fotografie lo spazio tra il sedili della 1° fila con quelli della 2° non mi sembra molto.

Modificato da seven77
Link al commento

Brutto non è, forse con il marchio Fiat è probabile che avrà una maggiore visibilità rispetto a quando era marchiato Dodge (praticamente poco conosciuto in Italia).

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Link al commento