Vai al contenuto

Fiat Freemont 2011

quanto ti piace la Fiat Freemont?  

586 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

• • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38

Messaggi Raccomandati:

Inviato

venerdì sera parcheggiato davanti al ristorante ce n'era uno con un bel pezzo di nastro isolante sul marchio... minchia che spy :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
  Cosimo scrive:
venerdì sera parcheggiato davanti al ristorante ce n'era uno con un bel pezzo di nastro isolante sul marchio... minchia che spy :mrgreen:

Poteva anche essere il muletto della 4C :lol: :lol: :lol:

Inviato
  nucarote scrive:
Poteva anche essere il muletto della 4C :lol: :lol: :lol:

quello era nel bagagliaio :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
  alfa75qv scrive:
Ieri sera mio papà per la prima volta l'ha vista sulla spot in tv

appena vista è rimasto così :shock:

quando gli ho detto che è una fiat :shock::shock:

quando ha visto il prezzo :shock::shock::shock:

è rimasto veramente colpito in positivo

direi che fa il suo bel figurone :mrgreen:

si trova lo spot in giro??io non l'ho visto...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Sono onoraTO di avere visto un'ora fa un FREEMONT grigio scuro con adesivi del test drive.

E' un monovolume (grazie al cavolo) che secondo me è molto piacevole, molto di più del Touran facelift e dei vari sharan, alhambra...

Insomma una bella macchina, meglio della 5008 e gran picasso :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Inviato
  owluca scrive:
anche mia moglie mi chiedeva, lo spot evidentmente e' efficace,

peccato che non sia in lista e non sia "bifuel" .

anche perchè una "fiat" così non si vedeva da tanto tempo!

Inviato

Ciao a tutti, premetto che non ho nulla contro la Fiat, anzi obbligherei tutti i nostri politici a utilizzare solo macchine Fiat x ovvi motivi. Detto questo, io penso che bisogna analizzare la scelta di questo modello sotto tanti punti di vista. Comincio col dire che a me questa macchina piace e la comprerei per motivi di lavoro e di famiglia. Ritengo che sia un'ottima macchina con un buon rapporto qualità/prezzo, ma bisogna considerare altri aspetti importanti x il marchio e cioè:

1- è sensato riproporre un mezzo che non ha avuto successo?

R- per me no!

2- poteva la Fiat investire di più nel disegnare exnovo un vettura che manca nella propria flotta?

R- Si! Obiettivammente sarebbe stata una scelta più azzeccata.

Con questo voglio dire a tutti i pro Fiat e io sono con voi, che la scelta fatta è quanto meno discutibile. Comunque, siccome a me la Freemont piace, mi sa che domani vado a vederla dal vivo, nella speranza che sia già esposta. Saluti.

Inviato
  Pippoc73 scrive:
1- è sensato riproporre un mezzo che non ha avuto successo?

R- per me no!

R2: Non ha avuto successo non perchè non sia piaciuta a nessuno, ma piuttosto perchè non ha avuto nessuna pubblicità e nessuna visibilità e perchè era distribuita in una rete di vendita molto scarsa.

Dagli marchio noto in EU, visibilità e rete di vendita e vedi come va. E già abbiamo i primi feedback non certo negativi.

2- poteva la Fiat investire di più nel disegnare exnovo un vettura che manca nella propria flotta?

R- Si! Obiettivammente sarebbe stata una scelta più azzeccata.

R2- Lo potevano fare in 12 mesi? Assolutamente no. Impossibile.

Lo stanno facendo, col nuovo modello che andrà a sostituire questo? Si.