Vai al contenuto

Fiat Freemont 2011

quanto ti piace la Fiat Freemont?  

586 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

• • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38

Messaggi Raccomandati:

Inviato

E il Journey face-lifting non è mai arrivato in Europa. Lo stanno lanciando direttamente a marchio Fiat.

Figa....l'avevo capito già 2 messaggi fa :mrgreen: era solo una spiegazione del mio errore....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
peccato, perché io in USA 2 mesetti fa ho iniziato a vedere le prime Jetta e Passat TDI..

Le auto a gasolio in USA, specie nelle aree ad alta densità urbana (come il nord est) sono molto più frequenti di quanto non si creda, e da diversi anni... soprattutto VW-Audi è riuscita a fare numeri con i TDI

Inviato

oggi l'ho vista dal vivo , anche se pensavo di conoscerla avendo visto la journey, pero' l'effetto complessivo imho e' molto migliorato,

l'mpressione e' che sia piu' slanciata e filante::agree:

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
oggi l'ho vista dal vivo , anche se pensavo di conoscerla avendo visto la journey, pero' l'effetto complessivo imho e' molto migliorato,

l'mpressione e' che sia piu' slanciata e filante::agree:

E te credo, la vendono solo in colori scuri mentre il journey era venduto praticamente nel solo grigio chiaro metallizzato, almeno le pochissime che ho visto io.

Inviato

oddio ...tutto puo' essere.... e per essere sinceri non saprei spiegare nemmeno io cosa (ALTRO) e' cambiato:lol:

pero' mi ha dato l'idea di essere la "versione SUV di un s-max" piuttosto che il solito cassone 'merregano :pen:

se dovessi scegliere un auto a gasolio ci penserei davvero.

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
E te credo, la vendono solo in colori scuri mentre il journey era venduto praticamente nel solo grigio chiaro metallizzato, almeno le pochissime che ho visto io.

Da me ci sono degli R/T rosso metallizzato e nero...e sono i colori piu' diffusi:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Inviato

Anche questa, vista ieri dal vivo... Ma è un bestione!!! Non ne avevo mai visto una e sono rimasto impressionato, enorme... Spero veramente che riesca a vendere e aumentare la percezione della Fiat agli occhi dell'italiota medio...

Inviato

Ciao a tutti dopo un periodo di assenza ritorno in questo bel forum per condividere un preventivo fresco di giornata.....

FREEMONT 2.0 MJET 140CV URBAN - GRIGIO VIAGGIATORE - PELLE NERA (GRATIS)

LISTINO 27200

V.M. 700

RUOTINO 100

TOT. 28000

SCONTI

PROMO FIAT MESE -900

CONTRIBUTO CONCE -1444.38

TOTALE -234438

REALIZZO BRAVO 1.4 TJET SPORT -9264,13

SPESE RITIRO USATO (???) 200

KIT CONSEGNA (???) 120

TOTALE -8944,13

TOTALE OPERAZIONE COMPRESA IPT 16900 EURI

RAGAZZI DAL VIVO è UN BEL BESTIONE E DENTRO SEMBRA PURE BEN RIFINITO E CURATO. SPAZIO A IOSA QUELLO CHE CERCO IO DEL RESTO. I 2 SEDILI SCOMPAIONO TIPO FLEX OPEL IN MODO SEMPLICISSIMO.

CHE NE PENSATE? LA FACCIO LA PAZZIA? UN LAMPEGGIO CORDIALE