Vai al contenuto

Fiat Freemont 2011


The Summarizer

quanto ti piace la Fiat Freemont?  

586 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

    • • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

......Aspetti un ordine oppure una consegna già prevista dal concessionario? tempistiche? versione? colore? insomma se ti va facci una panoramica su quella che stai aspettando :agree:

Grazie per le informazioni e soprattutto per il consiglio ;)

Allora io ho preso la versione URBAN 170 CV - Grigio Viaggiatore - Cerchi in lega da 19.

Teoricamente la consegna sarebbe prevista (non so se hai notato le ipotetiche e i condizionali :( ) per metà settembre.

Speriamo bene. Ho sentito che i tempi di consegna sono lunghi.

Link al commento
Condividi su altri Social

il mio mostro:agree: arriva il 31 agosto e io rientro dalle vacanze il 4 settembre.... sto cercando di convincere la moglie a tornare prima ma non ci sente... e quindi la belva mi aspetterà.

la mia sarà un'aziendale...e ragazzi i colleghi già mormorano...ma è colpa mia se si sono scelti passat insigna e giulietta? mi dovrebbero ringraziare che grazie alla mia lungimiranza8-) ho fatto mettere nella lista auto approvate anche il freemont urban... che gallo!!

non vedo l'ora di averla e di farmi i primi 6000km in un mese... a settembre dovrò andare 3 volte in francia e a ottobre me la porto in germania.... non sto + nella pelle... la cosa bella è che il noleggio della belva full optional con sedili in pelle è identico alla croma che ho attualmente.

buona freemont a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

Lungi da me dal voler rompere con questa storia del ruotino :oops: ma vorrei sapere quale soluzioni pensate di adottare/avete adottato per il suo alloggiamento.....

Grazie e scusate per la fissa.....:sorry:

Link al commento
Condividi su altri Social

il ruotino ha il suo alloggiamento sotto scocca.

Il mioFreedom ha il ruotino.

Avendo trovato estremamente utile il kit nell'altro auto, per gentile concessione deo concessionario me lo sono fatto regalare.

Così nel dubbio ho tutti e due i sistemi.:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Buon pomeriggio a tutti, mi chiamo Giorgio e mi sono appena iscritto al forum in quanto credo possa diventare punto di incontro e confronto per tutti i possessori di Freemont.

Possiedo un Freemont Urban 140cv Grigio Viagg. acquistata durante la promozione (quindi interni pelle + tettuccio + ruotino).

Provengo da una Alfa 159 SW Sport e devo dire che la Freemont mi stà piacendo veramente tanto, larga, spaziosissima, comoda, silenziosa, molto accessoriata e rifinita. Certo non ha la reattività della 159 ma neanche sarebbe giusto aspettarselo vista la diversità di impostazione, progetto e scopo.

Detto questo volevo segnalare che anche io ho verificato lo stesso problema segnalato in questa discussione da BERENGARIO qualche giorno fà relativo al malfunzionamento dell'impianto stereo. Durante l'ascolto della musica infatti si verificano, con una certa frequenza, fastidiose interruzione dell'audio, brevi ma comunque fastidiose e non accettabili. Inizialmente pensavo fosse colpa del CD masterizzato con MP3 che stavo ascoltando, allora son passato ad un CD originale e nulla è cambiato (perciò ho pensato potesse essere la meccanica del lettore CD) ma poi ho riscontrato lo stesso difetto sia collegando l'IPOD e sia collegando la semplice pennina USB.

Vorrei sapere se qualcuno ha riscontrato il malfunzionamento o abbia idea da cosa possa dipendere e chiedere a Berengario se ha poi avuto qualche riscontro dalla Fiat.

PS. in due settimane di utilizzo si è inoltre rotto il sistema di chiusura dello sportellino che cala dal tetto (forse si è tolta la mollettina) e si è leggermente ondulata quella fascia di "plastichetta" che stà tra il cruscotto ed il parabrezza (bè, insomma, ci sta!! se non volevo sti problemi mi bastava prendere un Audi A5 o un Tuareg e spendere 25-30000 euro in più!!).

Scusate per la lunghezza di questa mia e buon Freemont a tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto quanto scritto da Alfista-Mito.

Tu hai comprato un'auto nuova ed i soldi che hai dato al concessionario erano buoni ed esenti da difetti, ergo anche l'auto che ti hanno consegnato deve esserlo!:asp:

Del resto la garanzia esiste anche per questo e per ben 24 mesi dall'acquisto.

No matter what anybody tells you, Words and Ideas can change the world!

Link al commento
Condividi su altri Social

se non volevo sti problemi mi bastava prendere un Audi A5 o un Tuareg e spendere 25-30000 euro in più!!).

Scusate per la lunghezza di questa mia e buon Freemont a tutti.

Nono, non ci sta. Vai in conce, te la sistemano :)

Per quanto riguarda la questione dell'A5 non credere che sia chissà cosa eh, un mio cliente ha litigato le prime 3 settimane dopo l'acquisto per un problema con l'illuminazione :D Sistemato in garanzia senza problemi.

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.