Vai al contenuto

Fiat Freemont 2011

quanto ti piace la Fiat Freemont?  

586 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

• • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38

Messaggi Raccomandati:

Inviato
  lucadrag scrive:
Per ora niente Xeno :(

Speriamo nel MY 2013 :lol:

Io ho montato le lampade Osram night breaker plus su consiglio dei frequentatori del forum.

Non sono le lampade allo xeno ma migliorano l'illuminazione rispetto alla dotazione di serie.

Spesa 46 € per entrambe, ma su internet si trovano a molto meno.

Jeep Renegade 1.6 Limited Bianca con FUNCTION PACK II e VISIBILITY PACK

Inviato
  aboschetti71 scrive:
Arrivata? perchè a me ancora no :(r speriamo nei primi giorni della prossima settimana.

hai qualche buona notizia da darmi? a me tutto tace,mi vien da pensare che quella dello sciopero degli autotrasportatori fosse solo una scusa.

Inviato

Abbastanza ridicolo sia il telo che il vano bagagli in configurazione 7 posti.

Sarebbe più interessante vedere se esiste il telo copri bagagli, magari retrattile, per la configurazione 5 posti.

Inviato
  PEC scrive:
Io ho montato le lampade Osram night breaker plus su consiglio dei frequentatori del forum.

Non sono le lampade allo xeno ma migliorano l'illuminazione rispetto alla dotazione di serie.

Spesa 46 € per entrambe, ma su internet si trovano a molto meno.

Inviato

Buongiorno a tutti, anche io in attesa del Freemont AWD 170hp Lounge Bianco (per fortuna era in pre-ordine dal concessionario),stamattina mi ha chiamato il concessionario dicendomi che è arrivato il PRIMO , Rosso per la presentazione ufficiale, sono andato immediatamente a vederlo !!! Appena tornato, i cerchi bruniti da 19” sono molto belli, vi confermo che le gomme sono M+S ma senza il simbolo che le rende omologate per l’uso quando richiesto dalla Polstrada !!!

Sono salito e ho acceso la macchina , il sistema infotainment (display da 8,4”) è spettacolare !

Saluti

Inviato
  Fabiopod scrive:
Buongiorno a tutti, anche io in attesa del Freemont AWD 170hp Lounge Bianco (per fortuna era in pre-ordine dal concessionario),stamattina mi ha chiamato il concessionario dicendomi che è arrivato il PRIMO , Rosso per la presentazione ufficiale, sono andato immediatamente a vederlo !!! Appena tornato, i cerchi bruniti da 19” sono molto belli, vi confermo che le gomme sono M+S ma senza il simbolo che le rende omologate per l’uso quando richiesto dalla Polstrada !!!

Sono salito e ho acceso la macchina , il sistema infotainment (display da 8,4”) è spettacolare !

Saluti