Vai al contenuto

Fiat Freemont 2011

The Summarizer

quanto ti piace la Fiat Freemont?  

586 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

• • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38

Messaggi Raccomandati:

SI, installa il programma poi loader sul pc. Poi tramite questo programma carica i poi nella penna usb la quale verrà inserita nella preSA USB del Freemont

Modificato da pippo2

FIAT FREEMONT LOUNGE 140cv Bianco + Tettuccio +Videopack+ruotino

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti.

Ho ritirato la mia Freemont AWD Longue questa mattina. Ho avuto modo di usarla davvero poco e solo in città, ma una cosa ho notato da subito:

il cambio automatico fa la cambiata sempre sopra i 2.500 giri e anche oltre. Ho il cambio automatico da quasi dieci anni e mai, con le altre auto, ho visto "tirare così il collo"...!!!! Ovviamente il tutto si riverbera sui consumi che, da computer di bordo, pare siano da salasso...!!!!! Media di quasi 19 l/km...!!!!! Possibile?

Avete riscontrato già casi di consumi anomali?

Per il resto aspetto un uso più assiduo......

Link al commento

premesso che non ho la macchina in oggetto , ma per come tutte le macchine nuove , esiste una mappatura di rodaggio e una post rodaggio , dopo un certo kilometraggio il comportamento della macchina cambia molto

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento

Mi hanno detto che col grigio fanno abbinamento con la mascherina e quindi risalta di più con i colori più scuri dell'auto, mentre per il bianco risalta di più con il contorno nero sotto la mascherina. Spero sia stato chiaro, cmq attendiamo l'arrivo.:agree:?

adesso usano il cromato solo sulla AWD !!!

Link al commento

Ciao a tutti.

Ho ritirato la mia Freemont AWD Longue questa mattina. Ho avuto modo di usarla davvero poco e solo in città, ma una cosa ho notato da subito:

il cambio automatico fa la cambiata sempre sopra i 2.500 giri e anche oltre. Ho il cambio automatico da quasi dieci anni e mai, con le altre auto, ho visto "tirare così il collo"...!!!! Ovviamente il tutto si riverbera sui consumi che, da computer di bordo, pare siano da salasso...!!!!! Media di quasi 19 l/km...!!!!! Possibile?

Ciao,

dalla prova Sprint sul Quattroruote di questo mese danno il consumo in città di 7,5 Km litro, che non è poco. E' chiaro che non è un auto da città per via del peso e del cambio automatico che secondo me dovrai abituarti a farlo cambiare verso i 2.000 giri. Quello che mi lascia un pò perplesso è la media generale fatta sempre da Quattroruote di 9,2 Km litro contro i 11,5 fatti con la prova del 2 Wd, quindi mi auspico e spero che i 9,2 siano migliorabili. Chiedo quindi a chi ha fatto già qualche migliaio di km con l'Awd se ci possono aggiornare sui consumi reali, perchè penso si debba fare almeno 2.000 km prima di avere un dato attendibile. Ciao a tutti.

Link al commento

oggi ho chiamato in concessionaria per avere notizie visto che la mia AWD sarebbe a Livorno dall'otto marzo. risposta: è fatturata e pagata (dicono :dubbio:) ma non abbiamo idea di dove sia :incaz:

Ops....c'è anche la mia a Livorno..... urge protesta per sapere che fine hanno fatto le nostre autovetture fatturate. :manif:

FIAT FREEMONT LOUNGE 140cv Bianco + Tettuccio +Videopack+ruotino

Link al commento

Ciao a tutti.

Ciao Fabiuz, avevo già scritto un post dove dicevo che il cambio automatico si adatta al guidatore, quindi devi te alzare il piede dal pedale per un centimetro e poi rimetterlo nella posizione di prima e vedrai che la marcia s'inserisce da sola. Così facendo più volte si dovrebbe memorizzare e non arrivare più a 2.500 giri. Tutto questo logicamente non so dopo quanti chilometri ma detto dal concessionario, da un mio amico e letto su una rivista di auto che parlava proprio del cambio della Chrysler. Spero di farmi capire e spero che funzioni, in'attesa del mio l'AWD proverò sulla mia pelle.

Link al commento