Vai al contenuto

Fiat Freemont 2011

quanto ti piace la Fiat Freemont?  

586 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

• • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38

Messaggi Raccomandati:

Inviato

finalmente ieri pomeriggio ho ritirato la mia 140cv cambio manuale.

non ho percorso molti km ma le prime impressioni sono positive .

Venendo da una golf 130cv sapevo che lo spunto non poteva essere uguale ma devo dire che è

meno ferma di quanto pensassi. Le funzioni uconnet sono precise e funzionali, anzi stamattina

ho provato una sd di un collega e la legge perfettamente quindi credo che la musica la passerò da una usb

ad una card.sabato farò un bel viaggetto di 1300km e sicuramente avrò modo di dare maggiori impressioni

Gran bella macchina comunque tutti sono rimasti impressionati dalle rifiniture e dalla selleria in pelle anzi

in molti a dire non sembra una Fiat e poi finalmente ho lo spazio di cui necessitavo.

Inviato
finalmente ieri pomeriggio ho ritirato la mia 140cv cambio manuale.

non ho percorso molti km ma le prime impressioni sono positive .

Venendo da una golf 130cv sapevo che lo spunto non poteva essere uguale ma devo dire che è

meno ferma di quanto pensassi. Le funzioni uconnet sono precise e funzionali, anzi stamattina

ho provato una sd di un collega e la legge perfettamente quindi credo che la musica la passerò da una usb

ad una card.sabato farò un bel viaggetto di 1300km e sicuramente avrò modo di dare maggiori impressioni

Gran bella macchina comunque tutti sono rimasti impressionati dalle rifiniture e dalla selleria in pelle anzi

in molti a dire non sembra una Fiat e poi finalmente ho lo spazio di cui necessitavo.

Inizio a provare un certo odio per voialtri con la macchina già ritirata a decantare quanto è bella qui e quanto è bella là... VERGOGNA!

Qui c'è gente che soffre!!:mrgreen:

PS: Dai dai racconta racconta!!:agree:

Inviato

----------------------------------------GUIDA----------------------------------------------

1 ---utilizzare una penna USB, non una scheda SD o un disco DVD

2 ---creare una cartella denominata Garmin (nota importante rispettare Maiscucolo/minuscolo)

3 ---creare una sottocartella denominata POI(nota importante rispettare Maiscucolo/minuscolo)

4 ---utilizzare Garmin POI Loader (si trova nel sito garmin) per caricare i file in questa ultima cartella. ll file deve essere denominato Poi.gpi.(nota importante rispettare Maiscucolo/minuscolo)

5 ----all'avvio della vettura lasciare avviare la radio avviare e inserire Penna Usb. Seguire le indicazioni sullo schermo

---------------------------------------------------FINE GUIDA------------------------------------------

Grazieeeeeee Pippo ci sono riuscito.

Spiegazione:

1 -Bisogna utilizzare una penna USB vuota inserire come da guida di Pippo.

2 -Accendere Uconnect spegnere la radio col tasto volume andare sul navigatore ed inserire la penna Fatto.

Vi dira che l' aggiornamento cancellerà i poi gia caricati ma non vi preoccupate perche non cancella quelli originali ma solo quelli caricati con la Penna.

Domani li provo Grazie mille PIPPO e buon Freemont a tutti.

PS. riguardo al problema ruggine sulla mia niente tutto perfetto ragazzi e uno sballo.

Inviato

Ottimo e allora sistemiamo la guida.

----------------------------------------GUIDA----------------------------------------------

1- Utilizzare penna USB VUOTA, non SD ne DVD

2- Creare una cartella denominata Garmin (nota importante rispettare Maiuscolo/minuscolo) 3- Creare sottocartella denominata POI (nota importante rispettare Maiuscolo/minuscolo)

4- Utilizzare Garmin POI Loader (si trova nel sito Garmin) per caricare i file in questa ultima cartella. Il file deve essere denominato Poi.gpi (nota importante rispettare Maiuscolo/minuscolo) .

5- Accendere Uconnect spegnere la radio col tasto volume andare sul navigatore ed inserire la penna.

NB: Vi dira che l' aggiornamento cancellerà i poi gia caricati ma non vi preoccupate perche non cancella quelli originali ma solo quelli caricati con la Penna.

------------------------------------FINE GUIDA----------------------------------------------

Grazie anche a te per aver avuto modo di verificare che la procedura funziona.

Ottimo anche il discorso ruggine, quando hai ritirato l'auto??

PS. Goditela

:drive:

FIAT FREEMONT LOUNGE 140cv Bianco + Tettuccio +Videopack+ruotino

Inviato

Ritirata il 22/03 Freemont 140 CV Lounge Blu di serie anche le barre portatutto. Mi preoccupavo per le gomme da neve perchè monta M+S su cerchi da 19 che non si trovano, comunque cercando in rete le ho trovate e ho trovato anche una specie di ragno che secondo me e la soluzione migliore la marca e Trak Maggi.

Poi devo dire che l' audio dell' impianto Alpine e spettacolare. Si possono vedere anche Film ma solo da fermi e in formato DVD.

Ciao e grazie.

Inviato
Inizio a provare un certo odio per voialtri con la macchina già ritirata a decantare quanto è bella qui e quanto è bella là... VERGOGNA!

Qui c'è gente che soffre!!:mrgreen:

PS: Dai dai racconta racconta!!:agree:

Mamma mia che rabbia.....

Inviato
Ritirata il 22/03 Freemont 140 CV Lounge Blu di serie anche le barre portatutto. Mi preoccupavo per le gomme da neve perchè monta M+S su cerchi da 19 che non si trovano, comunque cercando in rete le ho trovate e ho trovato anche una specie di ragno che secondo me e la soluzione migliore la marca e Trak Maggi.

Poi devo dire che l' audio dell' impianto Alpine e spettacolare. Si possono vedere anche Film ma solo da fermi e in formato DVD.

Ciao e grazie.

Ciao!

Hai provato anche altri formati per i video? Il sub dov'è posizionato?

Grazie

Inviato

Salve, prima di fare dei danni...ho visto che sul sito della Garmin oltre ai POI ci sono anche gli autovelox. Secondo voi è possibile fare la stessa procedura per i POI anche per questi? Grazie

Inviato
Salve, prima di fare dei danni...ho visto che sul sito della Garmin oltre ai POI ci sono anche gli autovelox. Secondo voi è possibile fare la stessa procedura per i POI anche per questi? Grazie

Ovviamente tra i POI ci sono anche gli autovelox, i semafori ecc..

Per avere un idea dai un occhiata a PoiGPS - Punti di Interesse per Navigatori Satellitari

FIAT FREEMONT LOUNGE 140cv Bianco + Tettuccio +Videopack+ruotino