Vai al contenuto

Fiat Freemont 2011

quanto ti piace la Fiat Freemont?  

586 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

• • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Io ritirerò Freemont 170cv Lounge 2WD il giorno venerdì 18/5. Da quello che ho capito devo verificare ruggine su cromature e dadi... altri consigli? Cavolo inizio a prendermi male ragazzi.. dò indietro una fantastica giulietta... spero di non prendere fregature.... Vi tengo aggiornati

Ilpaco75: è un'ottima macchina, non te ne pentirai.Con lo schermo da 8,4" avrai un ottimo sistema multimediale.C'è solo da abituarsi alle dimensioni "importanti" dell'auto, anche se sembra più grossa di quello che è.In famiglia abbiamo una Lounge awd , comoda e versatile se hai sempre tanto da caricare.Veniamo da un'Audi A4 , sicuramente un'ottima macchina, ma poco adatta alla nostre esigenze e certamente con un rapporto tra dotazioni e prezzo difficilmente paragonabile al Freemont.

Inviato

Ciao Fra79, mi sembra di capire che siete molto soddisfatti. Come vi trovate con il cambio automatico, e finora quanti Km avete fatto ?. Consumi ?? Grazie.

Inviato

Ciao MOrmorex, si hai capito bene! Abbiamo aspettato parecchio ad ordinarla perchè aspettavamo l'uscita dello schermo col navigatore integrato e ne è valsa la pena!Per ora siamo a 2400 km in una ventina di giorni scarsi.I consumi medi sono di 8,0lt/100 km, 70% autostrada e 30% città. Il cambio va bene, pur essendo un classico automatico non inchioda il motore .In sesta a velocità di crociera di 130km/h fa sonnecchiare il motore a 2000 gir(i consumi ringraziano molto!)i ma riprende molto bene in caso di necessità.La sensazione è quella tipica dei classici automatici, quindi un certo effetto trascinamento, ma con 6 marce che ti permettono di sfruttare bene il motore.Nonostante la mole ha un buon comportamento stradale , buoni i freni anche quando si è in 4 e carichi.

In famiglia siamo stati soddisfatti dell'acquisto, ha risposto in pieno alle nostre esigenze!

Inviato

le M+S,sono analoghe alle gomme termiche...;)

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Inviato

Grazie Fra79, ho appena sentito il Conce che mi diceva che la mia dovrebbe essere sulla bisarca, quindi in consegna. Speriamo bene. Anche io ho aspettato ad ordinarla perchè volevo oltre allo schermo da 8,1 anche il cambio auto, inoltre avendo 3 bambini l'ho ordinata con Pack video, che mi sembra più corretto che tentare di abilitare lo schermo del Nav in Dvd anche in marcia e qui mi rivolgo a Ipaco 75. Comunque non vedo l'ora di ritirare !! Ciao a tutti.

Inviato
le M+S,sono analoghe alle gomme termiche...;)

No la mescola cambia...e, soprattutto, per la legge le M+S non possono sostituire le termiche vere e proprie...se vai in una zona dove sono obbligatorie le "invernali" le M+S non vanno bene.

Inviato
No la mescola cambia...e, soprattutto, per la legge le M+S non possono sostituire le termiche vere e proprie...se vai in una zona dove sono obbligatorie le "invernali" le M+S non vanno bene.

Ma anche no, Teknos. :roll:

Sono anni che facciamo informazione sulle gomme invernali: non mettere confusione.

Le M+S valgono eccome come gomme invernali, quando richiesto da delibere locali.

Inviato

Quindi quando, per esempio, le province di Como e Varese chiedono le gomme invernali obbligatorie vanno bene anche le M+S? Io sapevo diversamente...ma sarei contento di essere smentito.

Ma a livello di mescola ed efficienza non ci sono dubbi: le invernali sono meglio.