Vai al contenuto

Fiat Freemont 2011

quanto ti piace la Fiat Freemont?  

586 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

• • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Confermo, molto comodo nonostante il prezzo assurdo. Piuttosto ora sono alla ricerca di una soluzione intelligente per proteggere il bagagliaio.. i "vasconi" di plastica che ho visto non mi piacciono.. consigli?

Inviato

Ciao a tutti, vi ringrazio per le risposte ricevute... purtroppo vedo che nella mia stessa situazione siamo in diversi. Non mi rimane altro che aspettare ancora un mese e mezzo prima della consegna. Nel frattempo continuo a leggere i vostri sempre interessanti post.

Inviato
Confermo, molto comodo nonostante il prezzo assurdo. Piuttosto ora sono alla ricerca di una soluzione intelligente per proteggere il bagagliaio.. i "vasconi" di plastica che ho visto non mi piacciono.. consigli?
Inviato
Io ho girato un po' sui siti per accessori auto ma non ho trovato nulla di poco costoso e carino,poi ho provato a chiedere in Fiat e me ne hanno dato uno con il logo della Freemont per 70 euro che non sono pochi ma per la qualita' e la comodita' di piazzarlo fidati che sono ben spesi

Avrei speso meno con quelli da adattare ma questo invece arriva perfettamente al bordo e non lascia passare nulla che finisca nel doppio fondo del baule e tanto meno nei 2 sedili nascosti;)

Grazie per la risposta.

Ho un'altra domanda al volo..se si monta il DVD player sul padiglione, che fine fanno i comandi del clima per i posti posteriori?

Inviato
Grazie per la risposta.

Ho un'altra domanda al volo..se si monta il DVD player sul padiglione, che fine fanno i comandi del clima per i posti posteriori?

I comandi sono nel pannello al soffitto dove c'è il dvd da padiglione, identici a quelli senza dvd.In alcune foto non si vede perchè riportano il lettore dvd per versione senza clima posteriore.

Inviato

Ciao a tutti, giovedi 24 sono andato in conce per il ritiro dell'auto e al controllo, l'antifurto volumetrico non funzionava, auto non ritirata provano a sostituire la centralina, forse martedi ritiro se non ci sono altri problemi. Urban 140 blu. :(r

Inviato (modificato)

Buongiorno a tutti,

Sabato mattina ho ritirato il mio Awd Lounge bianco con Pack Video. Tutto O.K. la macchina è immacolata e non avevo dubbi visto la serietà del venditore. Avevo con me le mie gemelle perchè l'altro figlio e la mamma avevano un impegno. Quindi il primo test è stato per forza di cose sul Pack video che funziona a meraviglia peccato che non legga i formati Dvx come già segnalato sul forum. Quindi ritirata e fatto nel W.E circa 350 Km su ogni tipo di strada compresa la montagna poca città direi un 5 %. Per il momento mi posso dire pienamente soddisfatto. Il motore è adeguato e sufficientemente pronto. Sul cambio auto per il momento mi sento di sciogliere le riserve che avevo e secondo me migliorerà con l'uso, un certo effetto scorrimento è avvertibile ma se un pò aiutato con il piede e lo stile di guida cambia regolarmente con il motore in coppia e difficilmente sopra i 2.500/ 3.000 giri. Il Kick Down è a mio parere molto rapido. Confort di marcia come mi aspettavo e a 130 Km orari il motore gira a malapena a 2.100 giri. Consumo per il momento 6,8 Lt per 100 Km quindi la prima impressione è che non consumerà più del Phedra che avevo e tanto a me basta visto le maggiori prestazioni della vettura. Unico neo verificato per il momento è che accendendo i fari il monitor del Nav diventa poco luminoso e quindi poco leggibile. Che dire ... gran macchina !! Buon Freemont a tutti !! Ciao ;)

Modificato da MORMOREX
Inviato

MORMOREX la luminosità del nav la imposti o in automatico o con la rotellina che gestisce anche la luminosità del cruscotto, di fianco a quella dell'assetto fari.

Io a oggi (360 km) fatti in misto di montagna, autostrada, città faccio 8lt/100km. Freemont 170cv 2WD Lounge. sono molto molto soddisfatto

Inviato
MORMOREX la luminosità del nav la imposti o in automatico o con la rotellina che gestisce anche la luminosità del cruscotto, di fianco a quella dell'assetto fari.

Io a oggi (360 km) fatti in misto di montagna, autostrada, città faccio 8lt/100km. Freemont 170cv 2WD Lounge. sono molto molto soddisfatto

Ti ringrazio della dritta. Al primo uso provo a sistemare. Grazie Ciao

Inviato
Io ho girato un po' sui siti per accessori auto ma non ho trovato nulla di poco costoso e carino,poi ho provato a chiedere in Fiat e me ne hanno dato uno con il logo della Freemont per 70 euro che non sono pochi ma per la qualita' e la comodita' di piazzarlo fidati che sono ben spesi

Avrei speso meno con quelli da adattare ma questo invece arriva perfettamente al bordo e non lascia passare nulla che finisca nel doppio fondo del baule e tanto meno nei 2 sedili nascosti;)

Ciao, scusa quello che ti hanno dato è un tappeto rigido ?? Grazie