Vai al contenuto

Fiat Freemont 2011

The Summarizer

quanto ti piace la Fiat Freemont?  

586 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

• • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38

Messaggi Raccomandati:

Salve a tutti, vi scrivo da Terni per conto di mio suocero che possiede, ahimè e ahilui, un Freemont Urban 2.0 MjtII da 170 cv. La verità da 1 a 9 é perfetta ma... Soffre di solitudine e visto che lui é sul solito muoversi con la sua Panda 750 Fire e lasciare la sua precedente Marea Weekend o l'attuale Freemont come vettura da passeggio. Dopo 4 giorni di vettura chiusa e ferma si scarica la batteria. Paradossalmente se la lascia aperta sembra non esserci problema di sorta. La concessionaria brancola nel buio e la Fiat lo sta trascurando. Ora gli hanno offerto il palliativo con il mantenitore di carica (tipo ctek) giustificando il fattore elettronica e altre menate varie. Avete qualche soluzione o c'é qualche novità?

Mi autoquoto per portarvi a conoscenza che sicuramente sono riusiti a risolvere il problema. Era la centralina del bluetooth che non funzionava e scaricava la batteria, l'hanno sostituita (ed infatti ora funziona, prima nelle rare volte che avevo esplorato il menù la voce "telefono/bluetooth" non mi faceva entrare in nessun sottomenù, ora funziona perfettamente e sembra che dopo 9 giorni di macchina ferma il problema non si sia più ripresentato. Ora vediamo ma per ora possiamo provare a schiarire la voce per cantare vittoria

Link al commento
Condividi su altri Social

• 2 settimane fa...
  • 2 mesi fa...
La batteria stava al 75% e dopo dei giri lunghi stava al 90%. Finalmente abbiamo risolto. Qualcuno sa quanti e quali altoparlanti monta l'allestimento Urban?

Se non erro sono sei.

Due sul cruscotto, due sulle porte anteriori e due sulle posteriori.

Non sono sicuro se nel baule ve ne sia un altro...

Link al commento

• 4 mesi fa...

Salve a tutti,

sono felice possessore di un Freemont del 2011. da qualche giorno ho un problemino con l'Uconnect. di fatto a volte quando accendo la macchina l'audio di tutti i dispositivi rimane muto sia la radio, sia il telefono, sia il bip del sensore parcheggio non danno segni di vita. dopo un pò basta spegnere la macchina e al riavvio tutto ritorna normale.

qualcuno ha già avuto questo problema e se si come lo ha risolto?

grazie mille

Omar

Link al commento

• 2 mesi fa...

Salve,

qualcuno, magari in contatto con la rete Fiat, sa fin quando si potrà ordinare il Freemont? Già ora (dal 17/03/15) la gamma è ridotta alla sola Lounge... Non vorrei che con l'euro 6 la macchina sparisse :(

Link al commento

Salve,

qualcuno, magari in contatto con la rete Fiat, sa fin quando si potrà ordinare il Freemont? Già ora (dal 17/03/15) la gamma è ridotta alla sola Lounge... Non vorrei che con l'euro 6 la macchina sparisse :(

Pochi allestimenti non implicano per forza che l'auto esca di serie, è una razionalizzazione della gamma che si usa fare ad un certo punto della carriera dell'auto.

Inoltre allo stato attuale non si è visto nessun prototipo del sostituto Fiat/Dodge.

Link al commento

Ciao

La gamma probabilmente viene ridotta perché effettivamente i mode più venduti sono lounge per cui e inutile produrre e vendere versioni intermedie che poi si vendono poco.

Quindi alla Fiat probabilmente conviene di più produrre un modello unico magari poi accessoriato .

Link al commento