Vai al contenuto

Fiat Freemont 2011

quanto ti piace la Fiat Freemont?  

586 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

• • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Io di mio a prescindere da quello che dicono lo faccio a 20000 ! Più che altro per l'Olio che con il FAP viene sporcato dai continui cicli di pulizia ! Ho sempre avuto motori perfetti e longevi

Inviato

La mia essendo un NLT di Leaseplan seguo quello che mi dice il noleggio.

Infatti pur essendo uscita la circolare di FIAT per accorciare i tempi del tagliando, il noleggiatore me lo ha fatto fare a 90000km e non 80000km.

Sono poi problemi loro per la garanzia, a me non cambia nulla :lol:

• 1 mese fa...
Inviato (modificato)

Continua l'agonia del Freemont...

Ieri ultima sforbiciata al listino prima della fine del modello. Il listino è ora composto SOLO da:

2.0 Multijet 16V 170CV Lounge (disponibile solo colore nero tenore) €32.800

2.0 Multijet 16V 170CV Lounge Aut. AWD (disponibile bianco pastello o nero) €36.300

Termina quindi definitivamente anche la versione Cross ed esce il grigio scuro.

Povero bestione... Ma domanda idiota... Perchè continuare a limare versioni ordinabili, optional e colori?? Non fanno prima a toglierla definitivamente?

Modificato da sr93
Inviato

La linea non è ancora chiusa, fanno gli ultimi pezzi e cambiano modello

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Non prima della seconda metà del 2016 negli USA per il Journey. Il problema più grosso è che non è stato aggiornato all'euro 6 quindi una volta finita la deroga (pari al 10% delle immatricolazioni dell'anno precedente) la macchina non la immatricoli più. Quindi probabilmente queste tre combinazioni di colori/motori (visto che l'unico optional è il nero metalizzato) sono quelle più richieste e finito il periodo di transizione all'€6 la tolgono definitivamente...

Inviato

O probabilmente sono rimaste in stock solo queste.

Da informazioni che ho avuto ci sono un migliaio di auto a Livorno ferme in dogana e una volta terminate stop.

Dal Messico non arriva più nulla e queste sono le ultime

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Anche perché sono euro5 e per queste Fiat ha avuto deroga dovendo però comunicare il numero di auto.

Pertanto non arriva più nulla, si smaltire e basta. Poi amen, dovremo ripiegare su Ford Edge che sembra la sua erede più simile....