Vai al contenuto

Fiat Freemont 2011


The Summarizer

quanto ti piace la Fiat Freemont?  

586 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

    • • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

La gommatura ha prezzi abbastanza elevati come tutti i SUV e berline che montano coperture su cerchiazzi, non è una novità dunque... Auto grandi, costi grandi... Non si sfugge! ;)

Caso particolare sui 19" del Freemont è dovuto al fatto che dovrebbe esserci un unico fornitore :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

La gommatura ha prezzi abbastanza elevati come tutti i SUV e berline che montano coperture su cerchiazzi, non è una novità dunque... Auto grandi, costi grandi... Non si sfugge! ;)

Caso particolare sui 19" del Freemont è dovuto al fatto che dovrebbe esserci un unico fornitore :pen:

Kumho....

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Però é anche vero che se uno spende 25mila neuri di auto, dovrebbe poter spendere 6/800 neuri di cambio gomme ogni tot anni.

Anche perché annualmente tra bollo e assicurazione penso che verosimilmente partono sui 600..

Sarebbe il colmo prendere un tale macchinone e poi non poterlo mantenere.

Piu' che altro trovo folle mettere cerchi da 18 o + su Opel Astra e compagnia solo per bellezza.

Li' la spesa e' veramente alta, e senza motivo.

La nostrana Giulietta comincio a farci l'occhio, e coi cerchi da 16 non e' nemmeno terribile.

Addirittura trovo eccessivi i 18 a 5 fori, sembra che non abbia gomma..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Però é anche vero che se uno spende 25mila neuri di auto, dovrebbe poter spendere 6/800 neuri di cambio gomme ogni tot anni.

Anche perché annualmente tra bollo e assicurazione penso che verosimilmente partono sui 600..

Si, gli ultimi :D son scelte personali, ma se cominci a mettere, come e' logico che sia, furto, incendio, atti vandalici, eventi atmosferici e compagnia 600 euro li fai in un attimo... mi sa che annualmente tra bollo e assicurazione e' piu' facile essere attorno al migliaio di euro..

Sarebbe il colmo prendere un tale macchinone e poi non poterlo mantenere.

ehm... non mi pare che sia una situazione rara, anzi...

Piu' che altro non mi pare che il costo delle gomme sia particolarmente diverso da quella che serve per altre auto sempre con cerchi da 17/18 (delle pzero rosso o delle Bridgestone Potenza RE05 costano comunque i loro 120/150 euro a gomma...)

Di sicuro non costano quanto le gomme di un'utilitaria.. ma del resto NON e' un'utilitaria..

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

ps: dal vivo il Freemont lo trovato meno "mastodontico" rispetto alle foto, e 24.900€ per una macchina del genere è un ottimo prezzo.

Vista due giorni fa nella piazza del paese (stand di un concessionario) non sembra tanto più grande di una Scenic :o sarà che è una "due volumi" a tutti gli effetti...Ci ha fatto un'ottima impressione: la ragazza la proporrà al padre che vuole un'auto grossa [cit] :lol: e considerando che c'è un fratellino di un anno e mezzo (in tutto sono 5) farebbe al caso loro...

Link al commento
Condividi su altri Social

Raga ?

Con la classe di merito piu' bassa (nel senso di conveniente in assoluto) un auto di quel genere

viene piu' di 1.000 euro di sola RCA+furto + cristalli e atti vandalici

cui aggiungere altri 300 euro di bollo.

per un totale sui 1500 euro, ripeto nel caso migliore.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

...mi aspetto che prima o poi intervenga qualcuno con un discorso del genere: "In famiglia abbiamo avuto 14 Seicento ed adesso dovremmo sostituirla con questo coso americano? Che schifo.. che rozzo... avrà il pianale del 128... ecc."

Doveva proprio presentarne uno la Fiat perchè la gente si rendesse conto di quanto sono inutili e costosi i Suv? Complimenti! Ricordo che tedeschi, giapponesi e coreani ne vendono da più di 10 anni... altrettanto inutili e anche di ben più costosi......

Che deve fare la Fiat? Vendere solo Panda a Km0 a 5k €? Assemblandole però tutte a Pomigliano, Termini e Mirafiori (facciamone 100 all'anno x stabilimento... sia mai che gli operai lavorino troppo, eh???) Poi ci si lamenta che Fiat ha la gamma striminzita......

Continuo ad essere dell'idea che il Freemont sia la prima mossa di mercato azzeccata da Fiat dai tempi del lancio della 5oo........

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

...mi aspetto che prima o poi intervenga qualcuno con un discorso del genere: "In famiglia abbiamo avuto 14 Seicento ed adesso dovremmo sostituirla con questo coso americano? Che schifo.. che rozzo... avrà il pianale del 128... ecc."

Doveva proprio presentarne uno la Fiat perchè la gente si rendesse conto di quanto sono inutili e costosi i Suv? Complimenti! Ricordo che tedeschi, giapponesi e coreani ne vendono da più di 10 anni... altrettanto inutili e anche di ben più costosi......

Che deve fare la Fiat? Vendere solo Panda a Km0 a 5k €? Assemblandole però tutte a Pomigliano, Termini e Mirafiori (facciamone 100 all'anno x stabilimento... sia mai che gli operai lavorino troppo, eh???) Poi ci si lamenta che Fiat ha la gamma striminzita......

Continuo ad essere dell'idea che il Freemont sia la prima mossa di mercato azzeccata da Fiat dai tempi del lancio della 5oo........

Dimentichi che si diceva "vah che pirla in Fiat che non fanno il suv, non hanno capito il suv, la gente vuole il suv, senza suv non vivi, il sedici è una cagata, ci vuole il suv grosso, il suv con la guida alta, il super-suv" :mrgreen:

E adesso? è una cagata uguale perchè prodotto in messico da un dodge rimarchiato su pianale mitsubishi-mi-stupisci, magari gli stessi che si compravano il Rexton o il Galloper :disp2:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

sarà, ma io non lo vedo affatto come un SUV.

e non che questo sia un difetto, eh. :mrgreen: ma per come la vedo io nella gamma delle italiane rimane sempre un buco.

tanto è vero che le concorrenti smax/qq+2/orlando hanno sempre una sorella SUV in listino, se non anche un vero fuoristrada come la nissan.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.