Vai al contenuto

Fiat Freemont 2011

The Summarizer

quanto ti piace la Fiat Freemont?  

586 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

• • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38

Messaggi Raccomandati:

pure io le montaerò visto che le originali... scarsine... come và per chi le ha già montate ???

volevo anche chiedervi come vi trovate con i consumi ?? sarà il freddo ma usando nel centro urbano fà i 10lt/100km...

posso chiedervi il sito dove le avete prese e prezzi ??

Link al commento
Condividi su altri Social

Ehehehe già ! Io stavo per acquistare una Peugeot 508 GT sw, avevo quasi firmato poi un mio amico mi ha detto guarda che la tua l'hanno valutata poco, allora sono andato a fare un giro dal concessionario Fiat (qui a 2 passi) giusto per curiosità, valutazione usato eccellente .... e mi fa vedere la Freemont , OK la prendo bianco perlato AWD lounge etc etc , il concessionario allora mi dice , guarda ne ho in arrivo una ma Bianco idealista ....s non hai voglia di aspettare ......e io detto fatto; quindi anche la sua era in preordine e stamattina mi ha confermato che è stata ordinata a metà novembre .

In bocca al lupo :lol:

Link al commento

Ho una Croma e ne avrei presa volentieri un'altra. Sono anni che compro

Medie SW in sincerità e ho visto VW Passat, Toyota Avensis e Hyundai I40

quando sono salito sulla Freemont anche da fermo ho subito pensato che fosse l'auto che desideravo......

Link al commento

Ciao, allora io le ho prese su ebay, ho preso la coppia a 35 euro circa comprese le spese di spedizione (in inghilterra) in italia le trovi sui 45.

Più precisamente le ho prese in questo negozio eBay: Automotive Light Bulbs ed ho preso oltre che agli anabagglianti anche le luci di posizione (circa 10 euro la coppia per le cool blue alogen), in più ho preso anche gli abbaglianti (so che non servono molto ma ho voluto fare tutto uguale).

Consiglio a tutti inoltre di prendere la vasca per il vano carico posteriore, è molto ben fatta (ha uno spessore di cornice alto circa 3 cm ed ha un tappeto antiscivolo centrale) è conformata giusta per il vano carico in configurazione 5 posti ed ha un costo molto ridotto rispetto a quello ufficiale (il costo totale comprese le spese di spedizione è di 55 euro).

Link al commento