Vai al contenuto

Fiat Freemont 2011

The Summarizer

quanto ti piace la Fiat Freemont?  

586 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

• • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38

Messaggi Raccomandati:

settimana scorsa ho visto un AWD per strada:(r ma non era il modello top con cambio automatico e cerchi 19.

Sono passato venerdi dal concessionario per sapere della mia, ma ancora niente c'è solo telaio (ordinata a novembre).

Mi è stato detto che nell'altro concessionario ne hanno una per la visione e che altre sono in consegna!!!

Speriamo arrivi presto

;)

Link al commento
Condividi su altri Social

settimana scorsa ho visto un AWD per strada:(r ma non era il modello top con cambio automatico e cerchi 19.

Sono passato venerdi dal concessionario per sapere della mia, ma ancora niente c'è solo telaio (ordinata a novembre).

Mi è stato detto che nell'altro concessionario ne hanno una per la visione e che altre sono in consegna!!!

Speriamo arrivi presto

;)

Link al commento

Non ne vedo l'utilità......

Non so tu che versione abbia, ma io ho un lounge e da quello che ho notato, rispetto all'urban ha un porta targa anteriore più sporgente, comunque oltre questo, nel mio caso in particolare ho un garage che affaccia su una strada larga appena 2,5 metri, di conseguenza, quando esco ho difronte un muretto alto si e no 40 cm che ovviamente non vedo e ogni volta sono costretto a fare 7-8 manovre perchè ho paura di toccarlo, oppure mia moglie deve scendere e farmi manovra... in ogni modo, anche nei parcheggi ordinari, l'auto parcheggiata avanti è sempre più bassa e non è possibile vederne il paraurti, come fate ad uscire o ad entrare nei parcheggi senza vedere l'ostacolo anteriore? molti dicono che con l'esperienza alla fine ci fai l'occhio, sinceramente non ci credo, vada per il muretto che rimane invariato e con il tempo impari a prendere la misura, ma con ostacoli occasionali come altre vetture o paletti o altro, non c'è esperienza che valga...:agree:

Link al commento

Non so tu che versione abbia, ma io ho un lounge e da quello che ho notato, rispetto all'urban ha un porta targa anteriore più sporgente, comunque oltre questo, nel mio caso in particolare ho un garage che affaccia su una strada larga appena 2,5 metri, di conseguenza, quando esco ho difronte un muretto alto si e no 40 cm che ovviamente non vedo e ogni volta sono costretto a fare 7-8 manovre perchè ho paura di toccarlo, oppure mia moglie deve scendere e farmi manovra... in ogni modo, anche nei parcheggi ordinari, l'auto parcheggiata avanti è sempre più bassa e non è possibile vederne il paraurti, come fate ad uscire o ad entrare nei parcheggi senza vedere l'ostacolo anteriore? molti dicono che con l'esperienza alla fine ci fai l'occhio, sinceramente non ci credo, vada per il muretto che rimane invariato e con il tempo impari a prendere la misura, ma con ostacoli occasionali come altre vetture o paletti o altro, non c'è esperienza che valga...:agree:

A me ancora non è arrivata, aspetto a giorni una AWD Lounge.

Attualmente posseggo una Croma, che non è molto più corta del Freemont: 4780 vs 4890+/- una decina di cm....

Non so quanto tu stia in auto o quanti km fai in un anno , io dalle 8 alle 10 ore al giorno quando va bene e non ho mai avuto problemi nel parcheggiare.

Certo il Freemont ti sembrerà molto più grande, anche per la larghezza e l'altezza, ma davanti ci vedo bene quando parcheggio e i sensori

per te tanto utili, io li considero superflui. In Uno dei miei primi lavori guidavo un Daily cassonato con cella frigorifera, non c'erano nè sensori, nè telecamere

solo i due specchietti retrovisori eppure giravo parcheggiavo e consegnavo a Milano senza problemi....:D:D

Magari dipende anche dall'auto che avevi prima, se guidavi un 4 mt per forza che ora hai delle difficoltà.

Link al commento

Salve a tutti sono nuovo e vorrei sapere come sono i consumi della 140 cv per quelli che la possiedono e come sono gli interni in tessuto:razz:

Ciao, ho l'auto da martedì scorso e ho fatto solo il primo pieno. Appena faccio il secondo vi dirò quanto esattamente ha consumato. Anche perchè credo che l'econometro di bordo non possa essere molto preciso. Quello dopo 500 km mi indica circa 8 l/100km su percorso cittadino e di montagna. Credo che mettendoci dentro dell'autostrada si possa scendere facilmente almeno a 7.5.

C'è anche il sito Spritverbrauch berechnen und Autokosten verwalten - Spritmonitor.de in cui chi vuole può registrare un'auto e registrarne i consumi e le spese in generale. E' utile per capire quanto può costare un'auto.

Link al commento

1 la AWD è SOLO con cambio automatico;

2 In consegna non c'è proprio niente fino a settimana prossima

in quanto viene presentata sabato 25 e domenica 26 e prima non

possono consegnare nessuna auto.

Aiace, le stanno consegnando ......e non le rosse che arrivano per la presentazione :(r

Link al commento

Aiace, le stanno consegnando ......e non le rosse che arrivano per la presentazione :(r

Sarà, che ti devo dire. A me han detto altre cose.

Al concessionario dove l'ho ordinata mi han detto che non consegnano

fino a dopo la presentazione e per inciso già a fine gennaio ne avevano una rossa

che non facevano nemmeno vedere....

Se lo fanno meglio per chi la ritira, non credi?

Tanto basta aspettare 5 gg e qualcosa ti dicono.

Una di queste sere passo a prenotare la prova magari mi danno qualche notizia.

Link al commento

Sarà, che ti devo dire. A me han detto altre cose.

Al concessionario dove l'ho ordinata mi han detto che non consegnano

fino a dopo la presentazione e per inciso già a fine gennaio ne avevano una rossa

che non facevano nemmeno vedere....

Se lo fanno meglio per chi la ritira, non credi?

Tanto basta aspettare 5 gg e qualcosa ti dicono.

Una di queste sere passo a prenotare la prova magari mi danno qualche notizia.

A me onestamente sta dando fastidio la mancanza d'informazioni del mio concessionario , passato stamattina a restituire l'auto di cortesia "hai notizie ?" "no nessuna novità" ...... "ma è partita ?" "e chi lo sa" ....."ma il numero di telaio ?" "finchè non arriva a Livorno non lo so" .....

Link al commento

A me onestamente sta dando fastidio la mancanza d'informazioni del mio concessionario , passato stamattina a restituire l'auto di cortesia "hai notizie ?" "no nessuna novità" ...... "ma è partita ?" "e chi lo sa" ....."ma il numero di telaio ?" "finchè non arriva a Livorno non lo so" .....

Penso sia una cosa imposta da Fiat Auto.

Giravano troppe notizie e probabilmente non hanno gradito.

Forse non si aspettavano una richiesta così corposa

e avevano preparato poche AWD e adesso "devono" ritardare

per poterne avere qualcuna a disposizione.

Te lo ripeto a me il venditore mi ha dato addirittura la settimana di produzione, la data di

arrivo probabile (settimana prox) che non sappiano più niente non è normale.

Sui suoi tabulati aveva le date previste delle consegne di Giugno!

Aspettiamo tranquilli fino a sabato e poi vediamo che succede.

Link al commento