Vai al contenuto

Fiat Freemont 2011


The Summarizer

quanto ti piace la Fiat Freemont?  

586 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

    • • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

Scusa, provi un'auto, non ti piace e la acquisti?

A me pare strana come cosa....

Il cambio che monta la mia croma non è certo sportivo, ma se l'auto la usi per lavoro e non per fare il "gallo" la sera in piazza che ti frega?

Quando sorpasso se ho bisogno dello spunto posso scalare manualmente......

......secondo voi può essere attenibile quello che diceva il venditore inerente al cambio?...che essendo nuovo può essere impallato?....

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui a Bologna, come in altre parti d'Italia, se ne vedono tantissime in strada.

E' un vero peccato che ci siano tutti questi problemi.

Il lancio di quest'auto era un biglietto da visita molto importante per promuovere il nuovo asse Fiat-America.

Con tutti questi clienti scontenti sarà difficile recuperare credibilità.

Modificato da zcla
Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda, a parte il problema iniziale dovuto ad una fascetta mancante, il mio freemont è fantastico, scattante e silenziosissimo, nessun problema all'elettronica niente di niente e sinceramente credo che fiat con quest'auto abbia fatto centro, secondo me dovrebbe solo affinare qualche piccolo particolare, ma niente di più..... Poi i problemi sulle centraline, si sa che ormai con tutta questa elettronica, sono necessari molti aggiornamenti, è solo una questione di tempo.

Anche io son convinto sia un buon prodotto, incrocio le dita, quando l'avrò sotto le chiappe poi vedremo

ps: una domanda forse un po stupida, secondo voi il pack video posteriore, si può montare anche dopo l'acquisto? purtroppo mi sono pentito amaramente di non averlo messo e ora non so come rimediare... esistono dei monitor da appendere al poggiatesta, ma sono solo a 1 o 2 monitor, avendo 4 figli avrei bisogno di sue coppie di monitor che però trasmettano lo stesso video secondo voi esistono? vi prego, ditemi che posso rimediare a questa enorme cazzata!

Per la telecamera posteriore dovresti chiedere in concessionaria, se hai il monitor da 8,4 magari puoi aggiungerla. Per il multimediale dovresti cercare un installlatore di hi fi per auto . Ne conosco uno della mia zona che aveva di tutto e di più, adesso appena arriva il Freemont voglio andare a vedere se posso collegare un monitor a plafone al lettore DVD dell'auto.

Ti farò sapere.

PS ho visto dei dvd da poggiatesta della united che costano una stupidata e hanno le pile ricaricabili .

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi lasciate stare ste puttanate da 100€ ...... fate solo danni, decade la garanzia..... oltre a contravvenire al codice con tutto quel che ne consegue.....:roll:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi lasciate stare ste puttanate da 100€ ...... fate solo danni, decade la garanzia..... oltre a contravvenire al codice con tutto quel che ne consegue.....:roll:
Quoto ;) E ricordatevi che per aumentare la potenza i consumi aumentano sempre, nulla vien gratis quando serve energia ;)

Il più delle volte sembra che l'auto consumi meno perché la taratura del computer di bordo resta la medesima, mentre la centralina aggiuntiva fa iniettare più carburante :disp:

Tenete conto poi che eventuali incrementi di coppia e potenza fanno lavorare gli organi meccanici fuori specifica, già ora la trasmissione (C635) lavora al limite con il picco dei 350 Nm, se andate oltre dopo qualche migliaio di km rischiate di fare una bel frullato. Senza contare poi che le emissioni saranno fuori controllo, con il rischio d'intasare rapidamente anche il filtro DPF, oltre che ad inquinare di più.

Non ultimo, se fate un incidente e trovano traccia dell'elaborazione, l'assicurazione può rivalersi e farvi pagare i danni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.