Vai al contenuto

Fiat Freemont 2011

The Summarizer

quanto ti piace la Fiat Freemont?  

586 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

• • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38

Messaggi Raccomandati:

Dove???? Io non ne ho vista una???? Di quale parli? Delle 2WD o della AWD?

Hai ragione, anche se i clienti che vedi qui sono una percentuale minima del parco clienti reale, ovvero sono quelli che ne capiscono qualcosa e che vanno nei forum.

Vere mosche bianche.

Comunque io sono in attesa di un 2WD con consegna a fine febbraio / inizio marzo.

Vi saprò dire.

Ciao

Urca...basta che giri in centro e in prima periferia che se ne vedono eh...facciamo che fai il giro dei viali ed hai il giusto compromesso per vederne...:)

Io mi chiedo quali siano tutti questi problemi.

Quando l'avrò e l'avrò guidata per qualche km poi valuterò di persona, ma al momento un solo post (o un paio) di certo non fanno un Dogma.

Io ho avuto prevalentemente Fiat, faccio l'agente di commercio dal 1991 e cambio l'auto mediamente ogni tre anni.

Di Fiat ho avuto:

Fiat Ritmo Cabrio 1500 Bertone comprata usata e andava benissimo a parte i consumi e l'acqua che entrava (ma che ho risolto con un piccolo accorgimento)

Fiat Regata 1700 d we comprata usata... e tenuta 4 mesi venduta disperato: una cagata di macchina

Marea HLX 1.9 JTD 120 WE cv km 120000 nessun problema

Marea ELX 1.9 JTD 120 WE Cv km 150000 nessun problema

Stilo Emotion 1.9 WE 120 cv km 75.000 nessun problema

Croma 1.9 emotion 150 cv c. aut km 140.000 e nessun problema....

Se vuoi ti dico anche:

VW Passat 1600 td 250.000 km dopo un anno motorino dell'aria bruciato (nel 93 euro 500.000)

consegnata NUOVA con colore porta lato guida BICOLORE visto che i tedeschi sono così impeccabili....:(r

Crysler PT Cruiser 2.2 CRD td 100.000 km venduta perchè si era "crepata la testata":(r

Che ti devo dire, sarò fortunato io, ma ormai ho deciso che comprerò solo Fiat, poi magari il Freemont mi farà disperare...:mrgreen:

Speriamo!

Anch'io ho sempre comprato italiano e guidato italiano!

Così anche nella mia famiglia.

Ora spero che il gruppo Fiat ne tragga beneficio da questo nuovo corso.

Forza Fiat!

Guarda, a parte il problema iniziale dovuto ad una fascetta mancante, il mio freemont è fantastico, scattante e silenziosissimo, nessun problema all'elettronica niente di niente e sinceramente credo che fiat con quest'auto abbia fatto centro, secondo me dovrebbe solo affinare qualche piccolo particolare, ma niente di più..... Poi i problemi sulle centraline, si sa che ormai con tutta questa elettronica, sono necessari molti aggiornamenti, è solo una questione di tempo.

ps: una domanda forse un po stupida, secondo voi il pack video posteriore, si può montare anche dopo l'acquisto? purtroppo mi sono pentito amaramente di non averlo messo e ora non so come rimediare... esistono dei monitor da appendere al poggiatesta, ma sono solo a 1 o 2 monitor, avendo 4 figli avrei bisogno di sue coppie di monitor che però trasmettano lo stesso video secondo voi esistono? vi prego, ditemi che posso rimediare a questa enorme cazzata!

Lo so che i problemi alle centraline prima o poi li risolvi...

Però sentendo anche una mia collega che l'ha comprata...spesso urtano e non poco!

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi: DEVI USARE il tasto "multi-quote", quello col "+", per rispondere a più messaggi in una volta sola ---
Link al commento
Condividi su altri Social

Urca...basta che giri in centro e in prima periferia che se ne vedono eh...facciamo che fai il giro dei viali ed hai il giusto compromesso per vederne...:)

:lol::lol::lol:

Io ne ho vista una sola finora. Bene, comunque, vuol dire che appena arriva (argh, conto i giorni) avrò un'auto esclusiva. ;)

Link al commento

Che ti hanno detto?

Hanno aperto una pratica.....dicendomi "se ha novità ci faccia sapere " ..... volevo rispondere spetta la vado a cercare e se la trovo vi informo

hanno ammesso che se la consegna è fissata per il 28/02 e ad oggi non si sa nulla ....c'è qualcosa che non va

Link al commento

Allora non ti preoccupare.

Giorno più giorno meno arriva.

e invece mi preoccupo ....se hanno ammesso che c'è qualcosa che non va ! Mi hanno detto "almeno il numero di telaio dovrebbe averlo significa che è stata prodotta" .....il concessionario invece mi dice che il numero di telaio l'ha solo al momento che arriva a Livorno ......

Link al commento

e invece mi preoccupo ....se hanno ammesso che c'è qualcosa che non va ! Mi hanno detto "almeno il numero di telaio dovrebbe averlo significa che è stata prodotta" .....il concessionario invece mi dice che il numero di telaio l'ha solo al momento che arriva a Livorno ......

In effetti il codice telaio (vin) il mio concessionario me lo ha fornito al momento dell'ordine-

Link al commento