Vai al contenuto

Fiat Freemont 2011

The Summarizer

quanto ti piace la Fiat Freemont?  

586 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

• • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38

Messaggi Raccomandati:

e invece mi preoccupo ....se hanno ammesso che c'è qualcosa che non va ! Mi hanno detto "almeno il numero di telaio dovrebbe averlo significa che è stata prodotta" .....il concessionario invece mi dice che il numero di telaio l'ha solo al momento che arriva a Livorno ......

Allora è il tuo concessionario che non è corretto. Ma poi, se ti ha già ritirato l'usato vuol dire che sta auto

ce l'hanno in consegna se no come te lo spieghi?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho sentito il conce che mi ha dato la notiziona!

il mio AWD lo scorso giovedì è arrivato a Livorno.

Prox settimana arriva!!!!:lol::lol::lol:

.....Beato te!!!.....scusa magari lo hai già detto, ma quando l' hai ordinata?.... e il conce è stato preciso con la data che ti aveva detto?

Link al commento

Allora è il tuo concessionario che non è corretto. Ma poi, se ti ha già ritirato l'usato vuol dire che sta auto

ce l'hanno in consegna se no come te lo spieghi?

la mia auto l'hanno riscattata dal leasing , e alla scadenza del leasing l'hanno voluta li .......

Link al commento

la mia auto l'hanno riscattata dal leasing , e alla scadenza del leasing l'hanno voluta li .......

cmq non penso siano così imbecilli da lasciarti due mesi senza auto.

Ti voglio rassicurare, il mio venditore, aggiornatissimo, mi ha detto che Hanno bloccato tutte le comunicazioni

sull'auto FINO A DOMENICA, ergo se la tua era in arrivo per fine mese/primi di marzo ti arriverà come previsto.

Domenica vado a provarla e ci faccio due chiacchiere vediamo se si sbilancia...:D

Link al commento

.....Beato te!!!.....scusa magari lo hai già detto, ma quando l' hai ordinata?.... e il conce è stato preciso con la data che ti aveva detto?

Ciao,

ordinata fine dicembre, macchina già in preordine dal conce che mi ha già dato vin e data di produzione (nov.2011), prevista consegna fine febbraio/inizio marzo.

Credo che il concessionario sia stato molto preciso.:lol:

Link al commento

Ciao,

ordinata fine dicembre, macchina già in preordine dal conce che mi ha già dato vin e data di produzione (nov.2011), prevista consegna fine febbraio/inizio marzo.

like me....

Link al commento

like me....
Ciao,

Per evitare di inca...rmi oltremisura presumo che non leggerò più il forum .....:(r:(r:(r

Link al commento

Ma va dai, non ne vale la pena, aspetta questo week e attendi sviluppi prima di incazzarti....

Mi fa girare le palle chi lavora in modo approssimativo, e purtroppo è la mentalità Ligure il commercio (a qualsiasi livello) qui è gestito alla "vai là che vai bene".... poca serietà

Link al commento

;)

Ciao,

.....Sono molto contento per te...:birra:(non puoi capire quanto rosico però)...aspetto con ansia giovedì perchè sei il primo del forum che guiderà sta benedetta awd e quindi sarai il nostro pioniere....preparati a non dormire da venerdì perchè dovrai soddisfare ogni nostra domanda......:prega:

Link al commento