Vai al contenuto

Fiat Freemont 2011


The Summarizer

quanto ti piace la Fiat Freemont?  

586 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

    • • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

;)

.....Sono molto contento per te...:birra:(non puoi capire quanto rosico però)...aspetto con ansia giovedì perchè sei il primo del forum che guiderà sta benedetta awd e quindi sarai il nostro pioniere....preparati a non dormire da venerdì perchè dovrai soddisfare ogni nostra domanda......:prega:

Ciao,

non credo di averla già giovedì, però spero nei primi giorni della settimana successiva.

La buona notizia credo che possa valere un po' per tutti quelli che aspettano l' AWD in quanto credo che giovedì scorso ne siano sbarcate molte oltre alla mia.

La differenza è che il mio conce forse è stato più bravo/fortunato nell'avere notizie. l' importante è che le consegne saranno rispettate non solo per me.

Link al commento
Condividi su altri Social

;)

.....Sono molto contento per te...:birra:(non puoi capire quanto rosico però)...aspetto con ansia giovedì perchè sei il primo del forum che guiderà sta benedetta awd e quindi sarai il nostro pioniere....preparati a non dormire da venerdì perchè dovrai soddisfare ogni nostra domanda......:prega:

No, no domenica pomeriggio vado a provarla io.....

Ciao,

non credo di averla già giovedì, però spero nei primi giorni della settimana successiva.

La buona notizia credo che possa valere un po' per tutti quelli che aspettano l' AWD in quanto credo che giovedì scorso ne siano sbarcate molte oltre alla mia.

La differenza è che il mio conce forse è stato più bravo/fortunato nell'avere notizie. l' importante è che le consegne saranno rispettate non solo per me.

Forse perchè stai a Torino....:D

Cmq il mio è sempre stato chiaro: l'auto arriva fine febbraio/primi di marzo.....:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

No, no domenica pomeriggio vado a provarla io.....

Forse perchè stai a Torino....:D

Cmq il mio è sempre stato chiaro: l'auto arriva fine febbraio/primi di marzo.....:mrgreen:

Fortunatamente anche il mio è sempre stato chiaro, mi ha sempre detto che il 12/03 arrivava e anche questa mattina MORIRE se mi avesse dato qualche speranza di averla prima!!!:(((...aiace aspetterò vivamente una tua forte smentita su quelle che sono state le mie impressioni sul cambio!!!... sono ben accetti anche gli insulti purchè tu mi smentisca:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io son convinto sia un buon prodotto, incrocio le dita, quando l'avrò sotto le chiappe poi vedremo

Per la telecamera posteriore dovresti chiedere in concessionaria, se hai il monitor da 8,4 magari puoi aggiungerla. Per il multimediale dovresti cercare un installlatore di hi fi per auto . Ne conosco uno della mia zona che aveva di tutto e di più, adesso appena arriva il Freemont voglio andare a vedere se posso collegare un monitor a plafone al lettore DVD dell'auto.

Ti farò sapere.

PS ho visto dei dvd da poggiatesta della united che costano una stupidata e hanno le pile ricaricabili .

Ciao aiace, non mi riferivo alla telecamera posteriore con sensori di parcheggio, quella c'è è di serie nel mio lounge, mi riferivo al monitor sul tetto dell'auto per i passeggeri posteriori, quell'optional da 800,00€ che come un cretino non ho voluto... ora i miei figli mi stanno stressando perchè il monitor da 8,4 pollici, pur avendo il lettore dvd non funziona in movimento, di conseguenza non possono vedere i loro dvd preferiti. Si anch'io ho visto i lettori dvd da appendere a poggiatesta, sono simpatici e non modificano l'auto, in quanto si alimentano con una presa 12 v come quella dei cellulari, solo che si vendono a coppia, ma io ho bisogno di 1 monitor lettore e 3 monitor riceventi.... ma da quello che ho visto sembra che non esistano! Veramente vorrei evitare di collegare un monitor sul tetto di quelli che si vendono su ebay, ma se si potesse montare quello originale del freemont, magari direttamente in officina fiat, lo preferirei.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao aiace, non mi riferivo alla telecamera posteriore con sensori di parcheggio, quella c'è è di serie nel mio lounge, mi riferivo al monitor sul tetto dell'auto per i passeggeri posteriori, quell'optional da 800,00€ che come un cretino non ho voluto... ora i miei figli mi stanno stressando perchè il monitor da 8,4 pollici, pur avendo il lettore dvd non funziona in movimento, di conseguenza non possono vedere i loro dvd preferiti. Si anch'io ho visto i lettori dvd da appendere a poggiatesta, sono simpatici e non modificano l'auto, in quanto si alimentano con una presa 12 v come quella dei cellulari, solo che si vendono a coppia, ma io ho bisogno di 1 monitor lettore e 3 monitor riceventi.... ma da quello che ho visto sembra che non esistano! Veramente vorrei evitare di collegare un monitor sul tetto di quelli che si vendono su ebay, ma se si potesse montare quello originale del freemont, magari direttamente in officina fiat, lo preferirei.

Io quel monitor ce l'ho sulla Croma e detto in sincerità è stato uno dei peggiori acquisti della mia vita. In 4 anni lo avranno usato si e no una decina di volte praticamente solo quando si andava al mare d'estate.

Peccato che il dvd non va in movimento, di sicuro ci sarà uno sblocco, mi ricordo che il mio ex capo sulla BMW X5 lo faceva funzionare anche in movimento.

Mi sa che prenderò qualcosa di simile (magari gratis coi punti che ho) per i prossimi viaggi, ma io ho due figli e non ho il tuo problema.

Bennet - Dettaglio Premio

Ps la Telecamera per parcheggiare è veramente utile?

Link al commento
Condividi su altri Social

Io quel monitor ce l'ho sulla Croma e detto in sincerità è stato uno dei peggiori acquisti della mia vita. In 4 anni lo avranno usato si e no una decina di volte praticamente solo quando si andava al mare d'estate.

Peccato che il dvd non va in movimento, di sicuro ci sarà uno sblocco, mi ricordo che il mio ex capo sulla BMW X5 lo faceva funzionare anche in movimento.

Mi sa che prenderò qualcosa di simile (magari gratis coi punti che ho) per i prossimi viaggi, ma io ho due figli e non ho il tuo problema.

Bennet - Dettaglio Premio

Ps la Telecamera per parcheggiare è veramente utile?

Ce l' ho avuta sul journey e ti garantisco che è una figata!!!!!.....secondo me avrebbero dovuto mettere i sensori davanti e telecamera dietro , mi sembrano inutili tutti e due dietro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti, finalmente ci dovremmo essere; ieri il concessionario mi ha dato il nr di telaio, che fino alla scorsa settimana non era disponibile. Mi ha detto che entro due settimane dovrei ritirare l'auto. Oggi pomeriggio finalmente vado a provare l'AWD a disposizione dei clienti. Volevo chiedervi una cosa: il numero di telaio inizia con CT seguito daxxxxxx; qual'è il sito da dove si può vedere allestimento e data di produzione del veicolo? Grazie di nuovo e ci si sente questa sera per i feed back................dopo la prova.

Link al commento
Condividi su altri Social

Presa ieri, arriverà a maggio!

AWD 170Cv Automatico Bianco Perla

DVD sul padiglione

Tetto elettrico

Ruotino di scorta

Era la prima disponibile in questo colore, gli optional non li ho scelti ma c'erano.

Ne avevano alcune in pronta consegna ma di colore rosso perla.

Link al commento
Condividi su altri Social

Presa ieri, arriverà a maggio!

AWD 170Cv Automatico Bianco Perla

DVD sul padiglione

Tetto elettrico

Ruotino di scorta

Era la prima disponibile in questo colore, gli optional non li ho scelti ma c'erano.

Ne avevano alcune in pronta consegna ma di colore rosso perla.

Io l'ho ordinata il 28 gennaio, ma ho preso una in preordine dal concessionario. Bianco Perla e antifurto premium + ruotino.

Purtroppo se la vuoi subito DEVI prendere un preordine ed essere fortunato col colore...

3 mesi per consegnarla...mica pochi...;)

Il Mio Freemont lo volevo "Nero Indomito" con pelle chiara, mi han detto che se andava bene arrivava a Giugno, altro che 3 mesi battevo ogni record!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.