Vai al contenuto

Fiat Freemont 2011


The Summarizer

quanto ti piace la Fiat Freemont?  

586 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

    • • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

Una valanga di Cmax, che però è proprio piu piccina del bisonte yankee ;)

Da me ho sempre visto un numero discreto di Dodge, Caliber e Journey su tutte.. il che mi fà ben sperare di vederne anche a marchio Fiat.

L'unica discriminante sarà il prezzo!

cmax però non centra nulla, viene 20000 euro ed è più piccola.

freemont è più kuga ad esempio.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

cmax però non centra nulla, viene 20000 euro ed è più piccola.

freemont è più kuga ad esempio.

E di fatti questo dicevo!

E non c'entra molto neanche con Kuga che è anch'esso piu piccolino.. Il Sorento 2wd forse è la tipologia di veicolo che più gli si avvicina.

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

.......

oppure questa:

big_lancia_delta_saab_600_02.JPG

(manco fecero lo sforzo di cambiare il logo gli svedesi)

Giusto proprio questa foto ho postato, nel thread della Lancia 300c, tempo fa.

x Teknos: C-max, ho evidenziato che è più piccolo, anche se la tipologia di clientela credo sia molto molto vicina.

Link al commento
Condividi su altri Social

x Teknos: C-max, ho evidenziato che è più piccolo, anche se la tipologia di clientela credo sia molto molto vicina.

Ma sinceramente non credo proprio....

Chi compra una C-Max sta, mediamente, sui 20mila € e sui motori 1.6 TDci 115cv....e difficilmente guarderà anche un bestione più lungo di 60cm e che monta minimo un 2.0 140cv da almeno 25mila €.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che una parte (non grandissima) della clientela dei SUV medi (sopratutto quelli ben accessoriati e motorizzati) potrebbe essere interessata anche a questo crossover, ben più grande (pro e contro), ma potenzialmente di prezzo non distante.

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che una parte (non grandissima) della clientela dei SUV medi (sopratutto quelli ben accessoriati e motorizzati) potrebbe essere interessata anche a questo crossover, ben più grande (pro e contro), ma potenzialmente di prezzo non distante.

Si quoto, hai espresso il mio concetto. O comunque, una parte di clientela che cambia la vecchia Multipla o la Scenic (di prima serie ce ne sono ancora molte in giro), può orientarsi sia su un Freemont che su un monovolume medio ma ben accessoriato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.