Vai al contenuto

Fiat Freemont 2011


The Summarizer

quanto ti piace la Fiat Freemont?  

586 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

    • • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

Ci faccio caso lo adesso nel fare la configurazione, anche in quasta la prospettiva nelle foto degli interni è molto fantasiosa!:asp:;)

Però è interessante, se i prezzi sono questi potrei davvero farla prendere a mio padre come medito da un po', visto che il progetto Passat a metano sta naufragando.

Peccato per gli interni sono neri, avrei preferito poter scegliere..

p.s. checazzè l'antifurto premium? Hanno imparato una parola nuova e la sbattono ovunque?

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo è l'unico rimarchiamento tout-court che imho ha un senso commerciale e che può spuntare numeri apprezzabili.

Con la Freemont (il nome mi piace poco, ma pazienza) Fiat entra nel segmento dei crossover suv-mpv con una vettura valida, spaziosa, esteticamente caruccia (non è la Qashqai ma neanche la Rodius :vomit:), grossa ma non carroarmato come l'Audi Q7 e con un prezzo aggressivo :agree:.

Questo rebadge non intacca la (inesistente) premiumness del marchio e interessa un segmento commerciale di auto perlopiù impersonali che - spesso - si vendono lo stesso (Caghenne docet ;)): in quest'ottica si può chiudere un occhio sulla mancanza di family feeling con gli altri modelli Fiat e sul mancato redesign di muso e coda.

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Buoni i 2 motori base.. Anche se, forse, un benzina ci stava..

Ok che poi non se lo sarebbe filato nessuno in Italia ma, soprattutto nei paesi nordici, c'è chi compra solo benzina gasabili..

...se qualche uccellino avesse info sul restyling della MiTo, io avrei domande...

Link al commento
Condividi su altri Social

ottimo prezzo davvero!!! e ottima anche la dotazione!!!

in linea con vetture ben più piccole!!! son davvero curioso di vedere se venderà o meno...

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che c'è il benzina... V6 3.600cc da 276 cv, non ti basta? :D

meglio non schiaffarci un frullino 1.4 da 170 cv qui sotto..., al massimo un 1.8 Tbi, che non sarebbe gasabile ;)

Non l'ho visto sul configuratore!

Sarà l'influenza che mi acceca :(((

...se qualche uccellino avesse info sul restyling della MiTo, io avrei domande...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho provato a configurarla... Con 29k € si prende una versione molto ben accessoriata, 5 posti e con un 2.0 da 170 cv. Interni in pelle gratuiti al lancio...

PS: il motore qua è messo nel verso giusto o sbagliato?? Non ricordo...

Modificato da PeppeM
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.