Vai al contenuto

Fiat Freemont 2011


The Summarizer

quanto ti piace la Fiat Freemont?  

586 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

    • • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

PS: il motore qua è messo nel verso giusto o sbagliato?? Non ricordo...

In quanto TA+TI e usando il 2,0mjet può stare solo nel verso... sbagliato. ;)

Comunque il prezzo mi sembra davvero bassissimo!

L'Alhambra 7 posti 2,0TDI sta a 31.000€ BASE!

La Sharan 5 posti 2,0 TDI a 32.250€ "a partire da".

La Orlando l'ho vista oggi su EasyRider e non ha il bagagliaio di questa, da vedere comunque i prezzi.

Francamente una macchina del genere con su tutto sto ben di dio non mi sarei stupito di vederla intorno ai 30k.

Mi sa che c'è qualche magagna EuroNCAP?

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che altro c'è da chiedersi: ma chi compra questi carri-armati...ha davvero necessità di spazio o lo fa solo per assecondare i propri capricci verso un particoalre marchio/modello che in quel momento spopola?

No perché spiace dirlo ma Fiat in questo segmento non ha assolutamente l'appeal di Nissan...ma forse nemmeno dei coreani :((( entra in questo segmento di carri armati e sostitutori di SW e monovolumi così...con un bel rebadge ma forse non rendendosi conto che a parte alcuni clienti non a tutti interessa avere un mega-bagagliaio e 7 posti (che non useranno mai visto che in Italia è già dura avere un figlio a coppia) ma interessa forse di più QUEL tipo disuv/crossover/cassadamorto

Prezzo e allestimenti aiutano e invertono la tedenza degli ultimi anni, sicuramente ha molto più senso avere a listino un cosone del genere piuttosto che una Ulysse :roll: ormai abbandonato e dimenticato da tutti...ormai le monovolumi/uova di pasqua non si vendono più come 10 anni fa, anzi non si vendono proprio più :lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

In quanto TA+TI e usando il 2,0mjet può stare solo nel verso... sbagliato. ;)

Grazie... Chiedevo proprio perchè volevo sapere se erano riusciti a far stare il 2.0 in posizione longitudinale... Ma il problema non si pone

Link al commento
Condividi su altri Social

Macchina onesta, tutto sommato nemmeno brutta (non un capolavoro, ma la concorrenza, per quel prezzo, cosa offre?), con un motore nuovo di pacca e prezzata come un segmento C nemmeno premium.

Direi che ci siamo.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che altro c'è da chiedersi: ma chi compra questi carri-armati...ha davvero necessità di spazio o lo fa solo per assecondare i propri capricci verso un particoalre marchio/modello che in quel momento spopola?

No perché spiace dirlo ma Fiat in questo segmento non ha assolutamente l'appeal di Nissan...ma forse nemmeno dei coreani :((( entra in questo segmento di carri armati e sostitutori di SW e monovolumi così...con un bel rebadge ma forse non rendendosi conto che a parte alcuni clienti non a tutti interessa avere un mega-bagagliaio e 7 posti (che non useranno mai visto che in Italia è già dura avere un figlio a coppia) ma interessa forse di più QUEL tipo disuv/crossover/cassadamorto

Prezzo e allestimenti aiutano e invertono la tedenza degli ultimi anni, sicuramente ha molto più senso avere a listino un cosone del genere piuttosto che una Ulysse :roll: ormai abbandonato e dimenticato da tutti...ormai le monovolumi/uova di pasqua non si vendono più come 10 anni fa, anzi non si vendono proprio più :lol:

Mha, IMO punta esattamente alla clientela di Sharan, Alhambra et similia. In tutto il listino delle ultime pagine di 4Ruote di monovolumoni prossime ai 5m ce ne sono pochissime e credo vendano anche poco, per lo più a gente che di una macchina così spaziosa ha bisogno o ritiene di avrne. Il prezzo basso, la dotazione e una buona pubblicità in questo senso possono aiutare molto, in più ha questo aspetto simil-tipo-circa-SUV che spingerà ampliando il mercato a chi sogna il suvvone e non se lo può permettere.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie... Chiedevo proprio perchè volevo sapere se erano riusciti a far stare il 2.0 in posizione longitudinale... Ma il problema non si pone

anche perchè per le auto a TA il verso giusto è quello trasversale

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.