Vai al contenuto

Fiat Freemont 2011


The Summarizer

quanto ti piace la Fiat Freemont?  

586 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

    • • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti sono appena arrivato su questo forum,

ho ordinato da 3 giorni la Freemont Urban. Stavo cercando un SUV per la famiglia, ed ero orientato alla Hiunday IX35, ma come sapete ha qualche "problemino" di consegne e cosi appena ho visto la Freemont mi è piaciuta subito, ho fatto un pò di ricerche nei concessionari, ho preso informazioni su come e chi la costruisce e l'ho ordinata. Io non sono un amante FIAT, troppo superficiale nei dettagli dove FIAT perde una buona fetta di mercato, mentre invece ho trovato la Freemont veramente fatta bene, gli interni sono degni di una americana, visto che appunto e' da lì che arriva. Il resto della macchina secondo me è veramente bello e sicuramente migliore della Journey, che vista dal vivo non mi piace proprio. Il restiling fatto per renderla piu' europea ne ha migliorato la linea.

Mi arriva per fine mese, poi vi sapro' dire le impressioni di guida.

Link al commento
Condividi su altri Social

ben arrivato e auguri per l'acquisto.

In effetti se paragonato alla Jorney della Dodge l'auto guadagna parecchio, dalle foto di presentazione non mi ispirava un granchè me una volta visto dal vivo ho riconosciuto che potrebbe essere una di quelle auto che potrebbe dare una piccola mano alla FIAT ad entrare ed avere fortuna in settori che fino adesso sono stati bistrattati.

Posso sapere cosa ti è costato?

Link al commento
Condividi su altri Social

I concessionari visitati (5) non mi hanno scontato un euro, perchè per il lancio promozionale è già scontata. Quindi 24900+metal+ipt = 25781.

...... e comunque è una signora macchina molto molto bella. Ha fatto 3000 ordini in 2 giorni di lancio. Forse piace piu' di quanto qualcuno dice in questo forum. Ho letto un sacco di critiche che non hanno ne capo ne coda, ma il mondo e' bello perche' e' vario. :)

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi: per aggiungere testo ad un messaggio già inviato, usate il tasto "Modifica" ---
Link al commento
Condividi su altri Social

il Navigatore non e' disponibile. La casa che lo forniva è finita sotto lo tsunami in giappone. Per il momento Fiat ti propone un tom tom esterno da attaccare con la ventosa al vetro. Io me lo compro per i fatti miei quello che mi piace di piu'!!

Io ho preso una configurazione standard ma solo perchè volevo assolutamente il colore Blu, e visto che non è ordinabile al momento perchè lo hanno fatto in versione limitata per il lancio (in pratica lo hanno dato solo ai concessionari) , sono riuscito ad avere il colore blu prendendomi quella del salone e quindi cosi com'era.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa è una cosa che non capisco....

Trovo anche io quel BLU veramente bello..... perchè limitarsi al Lancio?:pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo schermo da 8 infatti sarebbe stato bello. L'ho visto su una Lancia delta ed è notevole. Pero' purtroppo..

Invece per il blu, il concessionario mi diceva che anche loro non si capacitano del perché di questa strategia sul colore. Tant'e che si e' meravigliato anche lui quando ha provato ad inserire il colore nell'ordine ricevendo una schermata "Colore Non Ordinabile!" Bah.. inspiegabile!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.