Vai al contenuto
  • 0

consiglio Fiesta 1.2 Titanium

Domanda

Inviato

Ragazzi un consiglio,

mi padre si è fatto fare preventivo per una fiesta 1.2 82cv con titanium+ city+ sound sistem V.met. e ruota di scorta.

16592 euro - 3700 permuta punto benzina 1.2 del 2003 con 60K km

Secondo voi è possibile spuntare ancora qualcosa?

(pensiero personale 16K euro per una macchina così mi sembrano veramente tanti anche se completa di tutto)

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

non avevo considerato le 5 porte (non c'era scritto) e il sound system che immagino sarà il premium. Cmq anche così viene 16.000 stando al pdf del listino prezzi. Cmq mi pare un po' tanto, con gli stessi soldi ti fai una focus.

il mio blog www.autocritico.com

• 0
Inviato

Cambia conce, la ford ha un ottimo rapporto qualità prezzo e quel venditore probabilmente sta attraversando periodo di vacche grasse visto che non vi ha fatto nessuno sconto. Se proprio devo darti alternative: punto evo my life, nuova c3 o Hyundai i20 con motore 1.4 oppure se gli piacciono le auto alte kia venga o hyundai ix20.

• 0
Inviato

Io ho comprato la Fiesta con il 1.2 82 cavalli, 3 porte, il mese scorso, ma in allestimento plus con clima, sound system, pack+, ruota di scorta e vernice metallizzata. Da listino 14.300 €, prezzo pagato 9.800€. A me han fatto il 30% di sconto a te circa il 22%, probabilmente si può scendere un po', tieni conto però che la mia era in pronta consegna e per mia fortuna era precisa a come la volevo :-D .

• 0
Inviato

Allora, l'auto sarebbe a stock adesso siamo a 13.400 compreso sconto + valutazione auto (3700 totale) aveva quotato la 60cv...

Non ho parole...

• 0
Inviato

considernado che dai indietro una punto del 2003, non freschissima ma rivendibilissima, e 13400€ per un 1.2 a benzina seppur ben farcitaa comeallestimento.. mi continua a sembrare troppo lo stesso