Vai al contenuto

Kia cee'd II (Spy)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Cavolo che vetrata immensa che ha :shock: Oppure è solo un effetto dovuto dalla prospettiva e dalle camuffature :pen:

PS: Mmaxx credo che era una battuta quella di RiRino, sulla scia dei "5 bulloni premium"... ;)

Modificato da CoreVD

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Infatti hanno avuto successo....:lol::mrgreen::rotfl:

Da quello che mi risulta (devo verificare per la certezza) in europa ha venduto più di Bravo.

Ok che non ci vuole molto impegno per battere la media Fiat....:lol:

Link al commento

Da quello che mi risulta (devo verificare per la certezza) in europa ha venduto più di Bravo.

Ok che non ci vuole molto impegno per battere la media Fiat....:lol:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento

Dal debutto fino a Luglio 2010 sono state vendute i Europa 441.079 kia cee´d di cui 51.830 in Germania dove la ceed é il modello kia piú venduto.

Non mi pare un Flop.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.