Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

I prezzi della serie 3 compact partono da poco più di 23000 € con il 1.6 a benzina, penso che quelli della serie 1 saranno giù di li e quindi allineati con Audi A3.

Guest T a u r u s
Inviato

Ho detto che le proporzioni della 4 nel photoshop di autobild sono irreali e' troppo larga/bassa per il segmento....e questa alterazione dona e la fa piu' bella ma non e' realista......il fotomontaggio di AMS credo che e' piu' attendibile....

Le versioni iS della BMW saranno sovralimentate......quindi il 2.0 da 200cv della 2 ed il 3.2 da 325cv della 4 sono turbo...

Tutti i benzina della 2 sono in JV con Peugeot....

Mi meravigia il fatto che non si prevede neanche una versione diesel nella 4....

E' noto che le serie 1 e 2 avrano soltanto motori 4 cilindri per non influire negattivamente troppo sul cavallo di battaglia BMW che e' la serie 3/4....

Inviato

Le versioni iS della BMW saranno sovralimentate......quindi il 2.0 da 200cv della 2 ed il 3.2 da 325cv della 4 sono turbo...

E perchè AR non può proporre sovralimentati? MI dite sempre che in Europa non sono richiesti perchè non si bada alla cilindrata...

E invece la serie 2 ti spara un bel 2.0 potente con tp... meglio non trascurare queste scelte della concorrenza.

Ciao

Luxan

Inviato

E perchè AR non può proporre sovralimentati? MI dite sempre che in Europa non sono richiesti perchè non si bada alla cilindrata...

E invece la serie 2 ti spara un bel 2.0 potente con tp... meglio non trascurare queste scelte della concorrenza.

Concordo;tra l'altro se nn erro, stanno tornando di moda i turbo, vedi Golf col 2.0 o Megane . E' solo x le norme antinquinamento o per avere coppia e prestazioni per macchine ormai diventate obese, senza ricorrere a maxi cilindrate ?