Vai al contenuto

Come NON lavare un cinquino cabrio


Net Flier

Messaggi Raccomandati:

In 8 anni di macchine cabrio mai vista una cosa del genere. :shock: Eppure non ci siamo mai andati tanto per i sottile: rulli, spazzole, idropulitrici ad alta pressione...

...Sarà il potere del primiummmm... :mrgreen:

Io ho lavorato per 5 anni come lavaggista e non ho mai auto problemi con le cabrio. Al massimo entrava un po' d'acqua lungo il bordo dei vetri a giorno sul montante B.

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 7 mesi fa...
  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Scusate se riporto a galla questa discussione, ma a Francoforte guardando la "cabrio italia" (molto bella tra l´altro) ho notato proprio che il lunotto in vetro non é "Cucito" alla capotte come ad esempio sulla mx-5 ma ha delle aperture laterali .

Credo che il motivo stia nelle pieghe che la capotte é costretta a fare quando la si apre ed alla volontá giusta di usare vetro e non plastica per il lunotto.

Personalmente la ritengo non molto intelligente come soluzione e quello successo a Net Flier ne é la dimostrazione:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate se riporto a galla questa discussione, ma a Francoforte guardando la "cabrio italia" (molto bella tra l´altro) ho notato proprio che il lunotto in vetro non é "Cucito" alla capotte come ad esempio sulla mx-5 ma ha delle aperture laterali .

Credo che il motivo stia nelle pieghe che la capotte é costretta a fare quando la si apre ed alla volontá giusta di usare vetro e non plastica per il lunotto.

Personalmente la ritengo non molto intelligente come soluzione e quello successo a Net Flier ne é la dimostrazione:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Oh, leggo solo ora :lol: .

La Coop (Sei tu :lol: ) Cabrio fa un po' schifo, sì, ma almeno la tenuta della capote è decisamente ottima!!!

Lavata con rulli, e getti ad alta pressione.. non ha mai avuto un problema di infiltrazione interna. (Ok, il sistema d'apertura elettrica del portabagagli s'è fottuto dopo un acquazzone violento).

Comunque, la prossima volta lavala come ha fatto lui.

A meno che.. ohccazzo!! :shock: Eri proprio tu!!!

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.