Vai al contenuto

Kia Sportage - Ordini e tempi di consegna


J-Gian

dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]  

112 voti

  1. 1. dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]

    • In meno di 2 mesi o pronta consegna
    • Dopo oltre 2 mesi
    • Dopo oltre 3 mesi
    • Dopo oltre 4 mesi
    • Dopo oltre 5 mesi
    • Dopo oltre 6 mesi
    • Dopo oltre 7 mesi
    • Dopo oltre 8 mesi
    • Dopo oltre 9 mesi
    • Dopo oltre 10 mesi
    • Dopo oltre 11 mesi
    • Dopo oltre un anno
    • Ho disdetto l'ordine e scelto un'altra auto


Messaggi Raccomandati:

ciao max! benvenuto. Allora solo alla fine hai deciso di scrivere, prima ti sei gustato tutto il resto :lol:

Comunque vai in alto a destra sulla pagina del forum - impostazioni - e poi cerca sulla barra a destra "modifica firma".

Scrivi cosa aspetti e da quando. Così leggeremo sempre i dati sul tuo Sporty.

...:(r e vedremo chi lo avrà per primo :(r ...

Speriamo Bene Submarine mi andrebbe bene anche che la ricevessi prima tu e io il giorno dopo !!!! :D

Kia Sportage 2.0 Crdi AWD Class - Sirius Silver - Ordinata il 18/09/2010 - data presunta di consegna ad oggi: :(r entro maggio/giugno 2011 :(r

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Speriamo Bene Submarine mi andrebbe bene anche che la ricevessi prima tu e io il giorno dopo !!!! :D

madmaxi, appena ho letto quello che ti ha comunicato il tuo conce, non ho perso tempo e tutto "bel bello" ho chiamato il mio conce.

"...pronto, carissimo non mi deve dire niente? magari comunicarmi quando arriva l'auto, che ne sò non ha ricevuto nessuna news dalla KIA??..."

e lui: " no, ancora non so niente "

" ..ma come niente? dai, mi vuole fare uno scherzo, se non fosse che ormai sono diventato uno PAZIENTE, penserei che mi prende in giro! "

e lui: " ad oggi non so ancora nulla, forse lei sa più cose di me "

mah, vabbeh , tutto sconsolato sono tornato a lavurà

cosa avrà voluto dire con " lei sa più cose di me? :gratta: facciamo che vediamo chi la riceve prima .... ma senza scommettere :azz:

Sportage 2.0 crdi AWD-A/T-Class-White - Ord.16.10.2010 - In attesa da 2:shock::shock: + 24 giorni - :happy: Ricevuto telefonata :rog: consegna entro 15 GIUGNO 2011 :happy:

Link al commento
Condividi su altri Social

madmaxi, appena ho letto quello che ti ha comunicato il tuo conce, non ho perso tempo e tutto "bel bello" ho chiamato il mio conce.

"...pronto, carissimo non mi deve dire niente? magari comunicarmi quando arriva l'auto, che ne sò non ha ricevuto nessuna news dalla KIA??..."

e lui: " no, ancora non so niente "

" ..ma come niente? dai, mi vuole fare uno scherzo, se non fosse che ormai sono diventato uno PAZIENTE, penserei che mi prende in giro! "

e lui: " ad oggi non so ancora nulla, forse lei sa più cose di me "

:azz:

Secondo me tutti i venditori Kia guardano il forum e ci spiano...:manganello:...dopodichè preparano la consueta porzione di frasi fatte e luoghi comuni su cui improtare la conversazione...una volta che hanno la firmetta sul contratto, hanno in mano anzitutto dei soldi tuoi, e si possono tranquillamente abusare della tua "gentilezza"...tanto, che vuoi fargli? tirare un paio di martellate sui cofani delle auto in esposizione?? :pen::ammic:....quasi quasi...

:insetto::drive:Sportage 1.7 Active Sirius Silver - BT e Sensori parcheggio - Ordinata il 1/3/2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me tutti i venditori Kia guardano il forum e ci spiano...:manganello:...dopodichè preparano la consueta porzione di frasi fatte e luoghi comuni su cui improtare la conversazione...una volta che hanno la firmetta sul contratto, hanno in mano anzitutto dei soldi tuoi, e si possono tranquillamente abusare della tua "gentilezza"...tanto, che vuoi fargli? tirare un paio di martellate sui cofani delle auto in esposizione?? :pen::ammic:....quasi quasi...
allora se è come dici te 964, scusate l'OT

vorrei fare un caro saluto al mio conce, che ormai avrà capito chi sono, ringraziarlo tanto dell'ottimo lavoro svolto sin qui.

Dimentica quella scaramuccia che abbiamo avuto a gennaio, quando vi siete "dimenticati" di comunicarmi dei ritardi (ben noti da dicembre), e avete fatto si che vendessi la mia Golf VI nuova di pacca per farmi elemosinare una 600 da mia suocera. Ti ringrazio ancora, sarai sempre il mio concessionario, porterò sempre l'auto da voi. Aspetto che magari ricevi più informazioni di me, così siamo alla pari e sappiamo le stesse cose.Non è vero che sò più cose io, tu sei bravo. Aspetto la telefonata non perdere il mio numero, a prestissimo :shock:

fine OT

Sportage 2.0 crdi AWD-A/T-Class-White - Ord.16.10.2010 - In attesa da 2:shock::shock: + 24 giorni - :happy: Ricevuto telefonata :rog: consegna entro 15 GIUGNO 2011 :happy:

Link al commento
Condividi su altri Social

allora se è come dici te 964, scusate l'OT

vorrei fare un caro saluto al mio conce, che ormai avrà capito chi sono, ringraziarlo tanto dell'ottimo lavoro svolto sin qui.

Dimentica quella scaramuccia che abbiamo avuto a gennaio, quando vi siete "dimenticati" di comunicarmi dei ritardi (ben noti da dicembre), e avete fatto si che vendessi la mia Golf VI nuova di pacca per farmi elemosinare una 600 da mia suocera. Ti ringrazio ancora, sarai sempre il mio concessionario, porterò sempre l'auto da voi. Aspetto che magari ricevi più informazioni di me, così siamo alla pari e sappiamo le stesse cose.Non è vero che sò più cose io, tu sei bravo. Aspetto la telefonata non perdere il mio numero, a prestissimo :shock:

fine OT

Vorrei cogliere l'occasione per associarmi all'amico submarine (non sia mai che abbiamo lo stesso concessionario) e esprimere profonda stima nei confronti dei conce ai quali ogni sera pensando a loro rivolgo tante tante paroline e informarli che sono sempre presenti nelle mie preghiere, costantemente presenti :§

Buongiorno a tutti,

E' da un po' che vi leggo e mi preoccupo ogni giorno che passa.....anche se le ultime notizie dalla Germania mi hanno confortato un po'

sono un nuovo iscritto e futuro possessore di una Sporty 2.0 crdi AWD Class.

Credo di essere ancora più vecchio di Submarine pensando alla data di ordine perchè io ho firmato il mio il 18/09/2010 e dopo le prime notizie di consegna a dicembre mi hanno rimbalzato a fine marzo.

Adesso mi stanno dicendo che riceveranno un fax dalla Kia Italia con il tabulato delle consegne che faranno in aprile e mi sapranno dire se io sono fra i fortunati.

Considerate che la mia teoricamente doveva essere una pre-assegnata e quindi avrei dovuto avere un canale "preferenziale" in fatto di priorità di consegna.....quello che voglio dire è che io dovrei essere uno dei primi a ricevere l'ormai mitologico 2.0 AWD e se così sarà davvero sarete tra i primi a saperlo!!!

Madmax (interceptor) benvenuto :mrgreen:, aaaaaaa furbetto, sei rimasto nell'ombra fino adesso e appena hai sentito odore di consegne taaaaaaaac sei saltato fuori :mrgreen: ebbraaaaavo :clap

Speriamo le consegnino presto a tutti senza distinzione di cilindrata e allestimento :agree:

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci sono ci sono, solo se ti riferisci ai 1700 però, esempio eclatante un 13 gennaio 2011, macchina arrivata in conce il 30 di marzo (max57) non un preordine, 1700 class black pearl...... che inviiiiiiiiidia :mrgreen::mrgreen::mrgreen:,

Ciao Santi, anzi, ciao a tutti, volevo rendervi partecipe che ieri 7 aprile finalmente son riuscito a recuperare la caparra che avevo dato per il mio primo ordine sporty 1.7 diesel machine silver con sensori e bluetooth che avevo ordinato a roma!! Vi posto nuovamente a chi ne fosse realmente interessato o stanco di aspettare che zona campania (av) hanno scaricato 4-5 sporty tutte 1.7 diesel class con vari optional, alcune con tetto ed una col navi. Colori, bianco, machine silver, phonix silver, sirius e boh, non ricordo. Comunque potete vederle inserzionate su autoscout. se telefonate cercate di enrico e dite che avete saputo da maurizio che ha acquistato una bianca active da roma!! Vi tratterà bene. P.S. Dopo mia mail a kia italia per tagliando mi hanno risposto come diceva santi, che va fatto a 30000 km o entro i 24 mesi!!! Ciao

KIA SPORTAGE 1.7 DIESEL ACTIVE BIANCA CON SENSORI PARCHEGGIO

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Santi, anzi, ciao a tutti, volevo rendervi partecipe che ieri 7 aprile finalmente son riuscito a recuperare la caparra che avevo dato per il mio primo ordine sporty 1.7 diesel machine silver con sensori e bluetooth che avevo ordinato a roma!!

Ciao mautremens sono contento per te che hai recuperato i tuoi soldi :agree:, quindi adesso sei in attesa da quando, da oggi? ed è una pronta consegna? anche altri amici qui del forum hanno ricevuto da Kia quello che hanno risposto a te per i tagliandi, dimostrando ancora una volta che alla fine dobbiamo tenere tutti quanti gli occhi aperti ma soprattutto le spalle al muro per non rischiare di prenderlo...... vabbè avete capito dove. L'unica cosa, accertatevi che il muro dietro di voi non sia in cartongesso altrimenti è facile che lo buchino :agree:.

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao mautremens sono contento per te che hai recuperato i tuoi soldi :agree:, quindi adesso sei in attesa da quando, da oggi? ed è una pronta consegna? anche altri amici qui del forum hanno ricevuto da Kia quello che hanno risposto a te per i tagliandi, dimostrando ancora una volta che alla fine dobbiamo tenere tutti quanti gli occhi aperti ma soprattutto le spalle al muro per non rischiare di prenderlo...... vabbè avete capito dove. L'unica cosa, accertatevi che il muro dietro di voi non sia in cartongesso altrimenti è facile che lo buchino :agree:.

No, Santi, l'ho poi presa bianca pronta consegna ad avellino, ricordi? Ritirata il 3 marzo mio compleanno e mi hai anche fatto gli auguri. Ad oggi ho gia fatto 2500 km circa!!!

KIA SPORTAGE 1.7 DIESEL ACTIVE BIANCA CON SENSORI PARCHEGGIO

Link al commento
Condividi su altri Social

No, Santi, l'ho poi presa bianca pronta consegna ad avellino, ricordi? Ritirata il 3 marzo mio compleanno e mi hai anche fatto gli auguri. Ad oggi ho gia fatto 2500 km circa!!!

O caspita mautremens non mi ricordavo :oops:, ormai sto perdendo colpi e poi siamo talmente tanti che ricordarsi tutti è un macello :pz, ma scusa, metti in firma il modello e la data di consegna :mrgreen:, almeno la prossima volta non faccio più figure di menta :agree:

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.