Vai al contenuto

Kia Sportage - Ordini e tempi di consegna


J-Gian

dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]  

112 voti

  1. 1. dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]

    • In meno di 2 mesi o pronta consegna
    • Dopo oltre 2 mesi
    • Dopo oltre 3 mesi
    • Dopo oltre 4 mesi
    • Dopo oltre 5 mesi
    • Dopo oltre 6 mesi
    • Dopo oltre 7 mesi
    • Dopo oltre 8 mesi
    • Dopo oltre 9 mesi
    • Dopo oltre 10 mesi
    • Dopo oltre 11 mesi
    • Dopo oltre un anno
    • Ho disdetto l'ordine e scelto un'altra auto


Messaggi Raccomandati:

comunque anche altri dicono che ad ottobre erano esposte, mi ricordo nelle marche e in puglia.

Nel concessionario dove ho ordinato io, la prima settimana di febbraio aveva un 2.000 AWD class sirius silver in esposizione con smart key tetto apribile e navigatore, faceva bella mostra di sè in vetrina con accanto un 1.700 active machine silver

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Nel concessionario dove ho ordinato io, la prima settimana di febbraio aveva un 2.000 AWD class sirius silver in esposizione con smart key tetto apribile e navigatore, faceva bella mostra di sè in vetrina con accanto un 1.700 active machine silver

la "mia" 2.0d awd sicuramente è in giro da un paio di mesi

vedi post 431

Link al commento
Condividi su altri Social

la "mia" 2.0d awd sicuramente è in giro da un paio di mesi vedi post 431
ciao dersu!! ma guarda che ero andato io a vedere la tua!! non hai letto? il tuo venditore al momento che dovevamo parlare di prezzi ha tergiversato, mi ha detto che doveva chiamare uno da un'altra parte e che nel pomeriggio venivano due a vedersela.Gli ho detto : " ma la vuoi vendere stà macchina o no??" e poi aveva la ruota di scorta, quindi una 2.0 un pochino "strana" per il mercato italiano. Quando ho aperto il baule ed ho chiesto come mai avesse la ruota, il venditore non sapeva di cosa parlavo...

comunque era proprio un bel mezzo, chissà dov'è ora :pen:

Sportage 2.0 crdi AWD-A/T-Class-White - Ord.16.10.2010 - In attesa da 2:shock::shock: + 24 giorni - :happy: Ricevuto telefonata :rog: consegna entro 15 GIUGNO 2011 :happy:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho fatto una telefonata di cortesia al concessionario dove ho ritirato il mezzo.

Mi conferma che al momento attuale per un nuovo ordine di Sporty 1.7 si parla di 250/280 giorni lavorativi, per il 2.0 molti di più.

Mi ha inoltre confermato che, a parte le prime 4 2.0 arrivate al lancio, non ha più ricevuto nulla della motorizzazione richiesta. Se ne avesse anche rosa in arrivo, venderebbe pure quelle :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:...

Inoltre, stanno convocando mano a mano tutti i concessionari dai vertici Kia per sentire come va la situazione, e lui personalmente andrà ai primi di Giugno dove, mi ha anticipato, possibile che ci saranno delle novità positive, intese come surplus di auto da vendere.

Mi ha ribadito che sono stato molto fortunato, che attualmente lui in casa non ha più nemmeno una vettura da esporre, ed è incazzato come un bufalo perchè, testuali parole "se ne avessi 100 al mese le venderei tutte 100"....

:insetto::drive:Sportage 1.7 Active Sirius Silver - BT e Sensori parcheggio - Ordinata il 1/3/2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Il numero che mi ha dato il conce è il seguente:

2011000018 28/02/2011 PB81C5AD223 SPORTAGE 1.7 VGT ACTIVE 2WD

di più non so....... :(r

Mi autoquoto, mi confermate se il numero di ordine è a livello nazionale? Che numero avete voi che aspettate la 1.7?

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi autoquoto, mi confermate se il numero di ordine è a livello nazionale? Che numero avete voi che aspettate la 1.7?

Ti rispondo io . . . il Tuo numero d'ordine dovrebbe essere il 18 (ultime due cifre del primo numero), tale numero per logica è legato agli ordini inseriti dalla Tua concessionaria da inizio anno solare, in pratica il Tuo è il 18° ordine del 2011 . . .

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti rispondo io . . . il Tuo numero d'ordine dovrebbe essere il 18 (ultime due cifre del primo numero), tale numero per logica è legato agli ordini inseriti dalla Tua concessionaria da inizio anno solare, in pratica il Tuo è il 18° ordine del 2011 . . .

Ok, chiaro, ma il 18° ordine del 2011 della sola mia conce oppure a livello di KIA?

Link al commento
Condividi su altri Social

cia mad!! il "vecchietto" degli ordini :agree: Aggiorna la tua firma, hai come consegna "Aprile"....:shock:

Io per vedere una 2.0 crdi A/T sono dovuto andare da milano a sondrio, ero tutto e eccitato, quasi come vedere l'araba fenice :(((

comunque anche altri dicono che ad ottobre erano esposte, mi ricordo nelle marche e in puglia. Ma al di là di questo, quale rimbambito risponderebbe su un social network con milioni di utenti : " no, le 2.0 esistono ne abbiamo consegnate dal lancio (OVVERO 10 MESI) ben una quarantina!!"

cioè 40!! voglio dire in tutta ITALIA! E te ne vanti pure! 1 su 1.500.000 di abitanti :mrgreen:

ma sbrigatevi a consegnarle anzichè perdere tempo con stè caxxxxte delle verifiche, delle telefonate....una volta che fate una macchina degna di questo nome fate la figura dei pescatori!! Se la gente non comprava la vecchia sporty (uno scatolone con 4 ruote), la vecchia sorento (una carroarmato senza missili) e la carnival (un squallido pulmino familiare) c'era un motivo, no?! esci con un'auto del genere che rivoluziona i CUV e non ti prepari con un 4-5 mesi di produzione anticipata!! ma vaff.....:mrgreen:

scusate lo sfogo, tra poco "tocco i 200"....

grazie per il vecchietto Sub....lo prendo come un complimento....ormai siamo come una famiglia e mi sento il patriarca che dovrebbe dispensare saggezza e soprattutto pazienza e calma che è la virtù dei forti....

ma oggi è davvero dura.....

sapete che di loro iniziativa quelli del concessionario non mi hanno mai chiamato una volta?????

se non li chiamassi io ogni tanto per avere qualche speranza probabilmente si sarebbero dimenticati il mio nome!!!!

anche io ho scritto su FB in tutti i posti della KIA dove si poteva fare.....ebbene nemmeno qui ancora uno straccio di risposta.

ho scritto anche a infokia@kiaitalia.it e men che meno (ma qui me l'aspettavo leggendovi)

Sono d'accordo con te poi sul discorso della quarantina......vuoi dire che questo si "vantava" anche che una quarantina di 2.0 sono riusciti a consegnarli????? in 10 mesi??????

beh cmq io non sono fra quei 40 e mi stanno frullando parecchio!!!!

ps

firma aggiornata .....ahime!!!!!

Kia Sportage 2.0 Crdi AWD Class - Sirius Silver - Ordinata il 18/09/2010 - data presunta di consegna ad oggi: :(r entro maggio/giugno 2011 :(r

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, chiaro, ma il 18° ordine del 2011 della sola mia conce oppure a livello di KIA?

Della Tua Concessionaria . . . il mio è il N. 48 del 4 marzo 2011 :(

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Della Tua Concessionaria . . . il mio è il N. 48 del 4 marzo 2011 :(

quindi non mi serve a nulla sapere che io sono al diciottesimo posto nella mia conce, sarebbe utile sapere che posizione di ordine ho a livello di KIA......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.