Vai al contenuto

Kia Sportage - Ordini e tempi di consegna


J-Gian

dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]  

112 voti

  1. 1. dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]

    • In meno di 2 mesi o pronta consegna
    • Dopo oltre 2 mesi
    • Dopo oltre 3 mesi
    • Dopo oltre 4 mesi
    • Dopo oltre 5 mesi
    • Dopo oltre 6 mesi
    • Dopo oltre 7 mesi
    • Dopo oltre 8 mesi
    • Dopo oltre 9 mesi
    • Dopo oltre 10 mesi
    • Dopo oltre 11 mesi
    • Dopo oltre un anno
    • Ho disdetto l'ordine e scelto un'altra auto


Messaggi Raccomandati:

Voi avete capito dove sarebbero le "sorprese"?:shock:

Io vedo due macchine assolutamente non paragonabili per qualita' costruttiva e design. L'unica sorpresa e' che uniformandole nelle dotazioni alla fine costano uguale.

Ragazzi ma scherziamo?? Qui si confonde la LANA con la SETA !!!

La Dacia, ma che è una macchina??

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma nel caso in cui non riuscissero a consegnarmela, visto che poi dovrò pagare il bollo della mia pensate che me lo posso far scaricare dal totale da pagare ?

Ciao Tipografo, tentare non nuoce...a volte si spunta qualche cosa. Io ho spuntato il passaggio di proprieta' pero' gli consegnero' una vettura bollata (questo mese) e revisionata (questo mese)...in Bocca al Lupo.

...ragazzi dimenticavo, stamattina in Tange ho visto 2 sportage...una nera ed una bianca...che spettacolo...BELLE BELLE BELLE !!! :agree:

Modificato da Prestige

Kia Sportage 1.7 CRDi VGT Class - Cassa White - Ordinata il 27/04/2011 - Arrivo previsto 30/06/2011 - On the Road --/--/---- :manganello:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Tipografo, tentare non nuoce...a volte si spunta qualche cosa. Io ho spuntato il passaggio di proprieta' pero' gli consegnero' una vettura bollata (questo mese) e revisionata (questo mese)...in Bocca al Lupo.

speriamo veramente che non facciano tante storie . . . anzi, speriamo che per fine luglio me la consegnano !!!!!

Voi avete capito dove sarebbero le "sorprese"?:shock:

. . . da quanto ho capito è che la Duster è low cost solo se la si prende nel modello base senza gli accessori . . . se si hanno abbastanza soldi lo Sportage è tutta un'altra cosa.

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Kia sportage 1.7 class +xeno+key+ tettuccio+navy ordinata il 17.01.2011. Mah ........ La vedró mai?????? Qui le prospettive non sono di certo le migliori. A video risulta l'arrivo in Italia fine Maggio ovvero un mese di ritardo rispetto all'ordine. Gli do tempo fino a fine giugno e poi dirotto l'ordine sulla new captiva auto che già possiedo sicuramente più seri di kia.

Straquoto !! Anche io farò la stessa cosa anche se credo di dirottare la mia attenzione su qualche altra macchina poi deciderò con calma ma, non oltre Giugno!

Mi dispiace un sacco dirvelo ragazzi ma ieri sono andato a trovare il mio concessionario che mi sembra molto ma molto più serio di tutti quelli da me contattati e, carte alla mano mi ha fatto vedere che i tempi di consegna delle 1.7 si sono allungati ulteriormente e pure di parecchio mi ha fatto infatti vedere una circolare di "mamma Kia" dove parlava di 210 ed oltre giorni!!! Mi diceva pure che hanno "priorità" gli ordini effettuati fino a Febraio gli altri........ Non voglio girare il coltello nella piaga ma mi sa che chi ha ordinato l'auto dopo tale data.......La vedo amara! E nessuno che ci contatta..... Mi viene solo un pensiero da fare: menomale che ancora non ho venduto la mia attuale auto...........

PROFESSIONALE tutto ciò......,

Complimenti Kia.......... !!

Kia Sportage, 1.7 Class, Phoenix Silver + Xenon + navigatore

Link al commento
Condividi su altri Social

Riguardo i tempi di consegna dei 1.700 a 210 giorni mi viene da pensare che i concessionari già sapessero da molti mesi, tantissimi pst fà ho scritto (chi mi ha letto e si ricorda) che quando andai il 29 gennaio per ordinare la mia, dato che il venditore con cui avevo parlato la settimana prima era occupato, ho scambiato 4 chiacchiere con un suo collega, che mi aveva pronosticato la consegna a settembre dei 1.700 :(r, quindi aveva ragione!!!!! E sicuramente lo ha detto perchè sapeva qualcosa!!! Temo che ci abbiano abbindolati tutti, sapevano ma ci hanno tenuto all'oscuro :(r. VERGOGNA!!! :manif::cens:

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Una domanda a tutti. Il numero di ordine che compare sulla PROPOSTA DI ACQUISTO (bella fregatura) e' un numero univoco e progressivo per tutta Italia nell'anno corrente? Cio' significa che se in quell'istante un cliente a Milano ordina una Sporty e il minuto successivo un'altro a Palermo, il primo avra' un numero e il secondo quel numero + 1 ??

:pen: :pen:

Kia Sportage 1.7 CRDi VGT Class - Cassa White - Ordinata il 27/04/2011 - Arrivo previsto 30/06/2011 - On the Road --/--/---- :manganello:

Link al commento
Condividi su altri Social

Una domanda a tutti. Il numero di ordine che compare sulla PROPOSTA DI ACQUISTO (bella fregatura) e' un numero univoco e progressivo per tutta Italia nell'anno corrente? Cio' significa che se in quell'istante un cliente a Milano ordina una Sporty e il minuto successivo un'altro a Palermo, il primo avra' un numero e il secondo quel numero + 1 ??

:pen: :pen:

il numero è assegnato concessionaria per concessioanria . . . non è una numerazione nazionale ;)

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Una domanda a tutti. Il numero di ordine che compare sulla PROPOSTA DI ACQUISTO (bella fregatura) e' un numero univoco e progressivo per tutta Italia nell'anno corrente? Cio' significa che se in quell'istante un cliente a Milano ordina una Sporty e il minuto successivo un'altro a Palermo, il primo avra' un numero e il secondo quel numero + 1 ??

:pen: :pen:

Non so come funzionano i numeri d'ordine anche se secondo me tutto sta nella serietà del venditore al quale ti rivolgi. So solo una cosa mago, mi dispiace dirtelo ma leggeno la tua firma mi sembra altamente improbabile quella data di consegna se non addirittura impossibile. Se è stato il concessionario a comunicartela, beh, gia' si capisce di che pasta è fatto. Non voglio aggiungere altro. Io, personalmente, apprezzo molto di più concessionari che mi dicano , guarda, purtroppo la situazione è questa, prendere o lasciare così almeno uno si organizza con i tempi (vendita di altre auto ad esempio) piuttosto di quei truffatori che pur d'accaparrarsi il cliente "ingenuo" gli dicono consegne fasulle. Ne va della professionalità del marchio!!:(r:(r:(r E qui, se fossero davvero interessati alla loro immagine, mamma Kia dovrebbe intervenire....................

Kia Sportage, 1.7 Class, Phoenix Silver + Xenon + navigatore

Link al commento
Condividi su altri Social

Riguardo i tempi di consegna dei 1.700 a 210 giorni mi viene da pensare che i concessionari già sapessero da molti mesi, tantissimi pst fà ho scritto (chi mi ha letto e si ricorda) che quando andai il 29 gennaio per ordinare la mia, dato che il venditore con cui avevo parlato la settimana prima era occupato, ho scambiato 4 chiacchiere con un suo collega, che mi aveva pronosticato la consegna a settembre dei 1.700 :(r, quindi aveva ragione!!!!! E sicuramente lo ha detto perchè sapeva qualcosa!!! Temo che ci abbiano abbindolati tutti, sapevano ma ci hanno tenuto all'oscuro :(r. VERGOGNA!!! :manif::cens:

Io in tutti i concessionari in cui son stato ad aprile ho ottenuto queste tempistiche (parlo di diesel):

ordine nuovo 1.7 - 6 mesi

ordine nuovo 2.0 - 1 anno (non sicuro)

Alla fine grazie a conce amico ho trovato un pronta consegna con sconto buono (5%) e ottima valutazione dell'usato. Sempre a detta di questo mio concessionario ora se ne trovano con il contagocce (e i concessionari fanno i fighetti) ma a novembre/dicembre quando devono chiudere contratti per ottenere bonus di vendita, si troveranno un sacco di sportage con buoni sconti e ottime valutazioni usato!

Sportage 1.7 class Phoenix Silver :redd

Link al commento
Condividi su altri Social

Io, personalmente, apprezzo molto di più concessionari che mi dicano , guarda, purtroppo la situazione è questa, prendere o lasciare così almeno uno si organizza con i tempi (vendita di altre auto ad esempio) piuttosto di quei truffatori che pur d'accaparrarsi il cliente "ingenuo" gli dicono consegne fasulle. Ne va della professionalità del marchio!!:(r:(r:(r E qui, se fossero davvero interessati alla loro immagine, mamma Kia dovrebbe intervenire....................

Sono perfettamente d'accordo con te.

Una curiosita': hai chiesto per caso al tuo conce come si spiegano tutte queste pronte consegne?:pen:

Personalmente, prima di rinunciare alla macchina per tempi consegna troppo lunghi, mi butterei su una pronta consegna, se ancora se ne trovano. Chi ha una permuta puo' provare sui siti di annunci, io la mia Passat l'ho venduta in pochi giorni realizzando piu' di quanto avrei preso da un qualsiasi concessionario.

resta il problema degli optional ma non si puo' avere tuttto.......

Modificato da gmonte

Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White dal 21 marzo 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.