Vai al contenuto

Kia Sportage - Ordini e tempi di consegna


J-Gian

dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]  

112 voti

  1. 1. dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]

    • In meno di 2 mesi o pronta consegna
    • Dopo oltre 2 mesi
    • Dopo oltre 3 mesi
    • Dopo oltre 4 mesi
    • Dopo oltre 5 mesi
    • Dopo oltre 6 mesi
    • Dopo oltre 7 mesi
    • Dopo oltre 8 mesi
    • Dopo oltre 9 mesi
    • Dopo oltre 10 mesi
    • Dopo oltre 11 mesi
    • Dopo oltre un anno
    • Ho disdetto l'ordine e scelto un'altra auto


Messaggi Raccomandati:

carissimo, non si parla di barzellette o di spettacoli comici. Già abbiamo tante cose che ci fanno ridere nel nostro paese.Quale sarebbe il delirio? La notizia è UNA SOLA. se vuoi crederci bene, sennò sentiti libero di pensare e di scegliere (sembra una frase da spot) . Le 2.0 diesel andranno in produzione A MARZO. Le prime che potranno essere consegnate sarà nel mese di GIUGNO. Dato l'alta richiesta che c'è stata e l'accumulo a livello europeo, si può parlare di SETTEMBRE, perche' il mese di AGOSTO non si tiene in conto.Nessun delirio, nessuna barzelletta. Il tuo concessionario ti ha parlato della produzione che comincia a Marzo? perchè sennò il mio è il capo dei concessionari comici in italia..., l'utente tedesco è il più grande comico della germania ed i ritardi da gennaio a GIUGNO sono solo un sogno...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen: ...il mio era un post ironico, non un attacco personale e mi spiace che la prendi così.

Per la birra, contatemi pure! ;)

Kia Sportage 2.0 CRDi AWD Class + Navi + Key + Tettino - Ordinata il 24/01/2011 più di 100 gg di attesa! ...non arriverà mai :muro:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

:mrgreen::mrgreen::mrgreen: ...il mio era un post ironico, non un attacco personale e mi spiace che la prendi così.

Per la birra, contatemi pure! ;)

figurati,siamo tutti uniti. non voglio passare per l'uccello del malaugurio, o per quello delle brutte notizie. Vorrei solo la mia Sporty 2.0, Class, AT - Bianca. Per questo navigo molto per cercare ogni informazione. Ho appena scritto agli utenti che riportavano le notizie trovate sui forum stranieri. Se non confermeranno o non saranno in grado di darmi dei link, cancello quello che ho scritto sulla data esatta della produzione, e mi dovrete scusare per il "procurato allarme" .purtroppo confermerò quanto detto dal mio concessionario: produzione ---> da MARZO :(

Sportage 2.0 crdi AWD-A/T-Class-White - Ord.16.10.2010 - In attesa da 2:shock::shock: + 24 giorni - :happy: Ricevuto telefonata :rog: consegna entro 15 GIUGNO 2011 :happy:

Link al commento
Condividi su altri Social

figurati,siamo tutti uniti. non voglio passare per l'uccello del malaugurio, o per quello delle brutte notizie. Vorrei solo la mia Sporty 2.0, Class, AT - Bianca. Per questo navigo molto per cercare ogni informazione. Ho appena scritto agli utenti che riportavano le notizie trovate sui forum stranieri. Se non confermeranno o non saranno in grado di darmi dei link, cancello quello che ho scritto sulla data esatta della produzione, e mi dovrete scusare per il "procurato allarme" .purtroppo confermerò quanto detto dal mio concessionario: produzione ---> da MARZO :(

Io mi sono dato come limite il prossimo inverno... se a ottobre non ho la macchina disdico e migro altrove... fortunatamente per adesso la mia attuale auto resiste senza problemi (sgrat), più o meno.

Kia Sportage 2.0 CRDi AWD Class + Navi + Key + Tettino - Ordinata il 24/01/2011 più di 100 gg di attesa! ...non arriverà mai :muro:

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti è facile fraintendersi e interpretare male ciò che si legge, poi è chiaro che appena uno sente o legge qualcosa sui ritardi/consegne cerca in tutti i modi di avvisare anche gli altri e a volte lo si fà senza accertarsi che la fonte sia attendibile, si cerca appoggio anche morale e si spera a volte che qualcuno smentisca le notizie sui ritardi o avvalori quelle sulle consegne, in fondo, siamo tutti sulla stessa barca, anzi sulla stessa bisarca :rotfl::rotfl::rofl::rofl:

Modificato da santibailor

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

RAGAZZI! l'ho trovato (o meglio me l'hanno mandato) guardate qua :Google Traduttore -

quando cliccate sul link (è il forum tedesco già tradotto) andate a pagina 21, messaggio n.417. Dunque l'utente Grasi75 (che si merita ormai il nome di Leggendario Grasi) scrive proprio i tempi di consegna. Ma se leggete quà e là, anche altri scrivono che ricevono le comunicazioni del giorno o periodo di produzione! mi sembra di scoperchiare il vaso di pandora... :shock:

Sportage 2.0 crdi AWD-A/T-Class-White - Ord.16.10.2010 - In attesa da 2:shock::shock: + 24 giorni - :happy: Ricevuto telefonata :rog: consegna entro 15 GIUGNO 2011 :happy:

Link al commento
Condividi su altri Social

RAGAZZI! l'ho trovato (o meglio me l'hanno mandato) guardate qua :Google Traduttore -

quando cliccate sul link (è il forum tedesco già tradotto) andate a pagina 21, messaggio n.417. Dunque l'utente Grasi75 (che si merita ormai il nome di Leggendario Grasi) scrive proprio i tempi di consegna. Ma se leggete quà e là, anche altri scrivono che ricevono le comunicazioni del giorno o periodo di produzione! mi sembra di scoperchiare il vaso di pandora... :shock:

Ciao, ho letto e nella mail da lui ricevuta parlano di marzo 2011 come produzione, io non vorrei infierire ma questo secondo me significa che sarà difficile che i 2000 arrivino prima dell'autunno, Hyundai stessa con la circolare ufficiale con i piani di consegna prevedeva la mia di ottobre 2010 per febbraio marzo 2012, ma Hyundai aveva iniziato le vendite prima rspetto alla Kia quindi ha ordini da evadere superiori. Ragazzi che vi posso dire? Vi auguro di riceverla al più presto, faccio il tifo per voi :agree:

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao, ho letto e nella mail da lui ricevuta parlano di marzo 2011 come produzione, io non vorrei infierire ma questo secondo me significa che sarà difficile che i 2000 arrivino prima dell'autunno, Hyundai stessa con la circolare ufficiale con i piani di consegna prevedeva la mia di ottobre 2010 per febbraio marzo 2012, ma Hyundai aveva iniziato le vendite prima rspetto alla Kia quindi ha ordini da evadere superiori. Ragazzi che vi posso dire? Vi auguro di riceverla al più presto, faccio il tifo per voi :agree:

Vedo che dopo le ultime notizie in tanti abbiamo (me compreso) perso le parole....

Che dire.... Ribadisco (mia personalissima opinione) che appare quantomeno singolare che la Kia presenti a set 2010 un modello Awd e lo cominci a produrre (sembra) o comunque intensifichi la produzione dopo sei mesi dal lancio... Se si fossero accorti che qualcosa non va? A mettere a regime una linea produttiva o catena di montaggio ci vogliono mesi.....

Molto a malincuore mi sa che dovrò ripiegare su qualcosa di altro! In bocca a lupo a chi resiste!

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedo che dopo le ultime notizie in tanti abbiamo (me compreso) perso le parole....

Che dire.... Ribadisco (mia personalissima opinione) che appare quantomeno singolare che la Kia presenti a set 2010 un modello Awd e lo cominci a produrre (sembra) o comunque intensifichi la produzione dopo sei mesi dal lancio... Se si fossero accorti che qualcosa non va? A mettere a regime una linea produttiva o catena di montaggio ci vogliono mesi.....

Molto a malincuore mi sa che dovrò ripiegare su qualcosa di altro! In bocca a lupo a chi resiste!

bravo, infatti ci vogliono mesi! a settembre è cominciata la "costruzione" della linea nuova, sarà pronta per fine febbraio (a pieno regime in marzo). E' stata l'alta richiesta ed il successo che hanno fatto cambiare i piani.

Il mio concessionario afferma che è stupefatto della linea commerciale seguita, e mi ha sempre parlato chiaro, per quanto non chiare erano le informazioni da KIA...Comunque, nella visione "ottimistica" (ma più ottimistica possibile) se hai un ordine di settembre-ottobre, la consegna (ripeto - ottimistica) è ad oggi - GIUGNO-

Sportage 2.0 crdi AWD-A/T-Class-White - Ord.16.10.2010 - In attesa da 2:shock::shock: + 24 giorni - :happy: Ricevuto telefonata :rog: consegna entro 15 GIUGNO 2011 :happy:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri ho chiamato il concessionario e mi ha detto che il mio Sporty dovrebbe arrivare tra lunedì e martedì !!!

:mrgreen::birra::drink:b1:b9:redd:happy::ammic::drive:

. . . ancora non ci credo . . . se è vero in meno di un mese ho l'auto nuova :shock:

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

si puoi anche verificare ma le soddisfazioni non arriveranno mai!!!!!! e comunque puoi verificare solamente tramite il concessionario e lui ti dice quello che vuole!!!

Grazie,

comincerò a tampinare il concessionario, io sono di Bologna e mi sono spinto a Ferrara per l'acquisto. Esiste qualche esperienza vissuta positiva o negativa in questa zona?

Probabilmente è già stato ripetuto durante il forum, ma è possibile conoscere per curiosità quale è (di legge) il tempo di attesa massimo dopo di chè si può recedere dai contratti di acquisto auto?

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.