Vai al contenuto

Kia Sportage - Ordini e tempi di consegna

J-Gian

dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]  

112 voti

1. 1. dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]

• In meno di 2 mesi o pronta consegna
    • Dopo oltre 2 mesi
    • Dopo oltre 3 mesi
    • Dopo oltre 4 mesi
    • Dopo oltre 5 mesi
    • Dopo oltre 6 mesi
    • Dopo oltre 7 mesi
    • Dopo oltre 8 mesi
    • Dopo oltre 9 mesi
    • Dopo oltre 10 mesi
    • Dopo oltre 11 mesi
    • Dopo oltre un anno
    • Ho disdetto l'ordine e scelto un'altra auto

Messaggi Raccomandati:

Stanno ARRIVANDO!!!!!!!!!!! Ieri mattina sulla milano venezia ho incontrato due tir carichi di sporty e oggi tornando altri due. Auguri per chi questo mese ritira la belva. Una sembrava proprio la mia:azz: :D :D

Che uomo fortunato, hai visto ben tre bisarche di Sporty...., tutte insieme. Io ne ho viste a malapena due o tre (ma non bisarche) in giro.....e non tutte assieme...:rofl::rotfl: Spero che i tuoi auguri siano di buon auspicio. Oggi sono passato dal concessionario e dopo avermi fatto vedere alcune circolari mi ha rincuorato dicendomi che già dalla settimana prossima si potrebbero avere buone notizie. Speriamo e...preghiamo :prega::prega::prega:

Luky Luke image.php?type=sigpic&userid=21192&dateline=1305142261 Sportage 1.7 crdi Class - Navigatore - Tetto - Sirius Silver :lol: Ordinata 13/01/2011-arrivo previsto 31/05/2011

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Che uomo fortunato, hai visto ben tre bisarche di Sporty...., tutte insieme. Io ne ho viste a malapena due o tre (ma non bisarche) in giro.....e non tutte assieme...:rofl::rotfl: Spero che i tuoi auguri siano di buon auspicio. Oggi sono passato dal concessionario e dopo avermi fatto vedere alcune circolari mi ha rincuorato dicendomi che già dalla settimana prossima si potrebbero avere buone notizie. Speriamo e...preghiamo :prega::prega::prega:

Tanto sono settimane che nelle prossime settimane arrivano buone notizie...

Kia Sportage 2.0 Diesel Class AWD Dark Gun Metal + navi + cambio automatico + ruota di scorta in lega + rivestimento in plastica estraibile e lavabile per il fondo del bagagliaio. Totale da listino € 32.750, dando dentro una Scenic 1.6 benzina del 2000 (con parabrezza crepato) € 29.700. Data ordine: 13/11/2010 (sul contratto ho fatto scrivere consegna per Pasqua 2011). Data attualmente prevista per la consegna 31/05/2011 secondo schede Kia, sicuramente dopo secondo la concessionaria.

Link al commento

Tanto sono settimane che nelle prossime settimane arrivano buone notizie...

Ciao Ossigeno...., hai proprio ragione, però vorrei per una volta essere ottimista magari mettendo assieme quello detto da altri partecipanti al forum più quello che ha detto il concessionario. Forse per noi della 1.7 non è proprio così disperata.....anche se quattro mesi cominciano a pesare. ;)

Luky Luke image.php?type=sigpic&userid=21192&dateline=1305142261 Sportage 1.7 crdi Class - Navigatore - Tetto - Sirius Silver :lol: Ordinata 13/01/2011-arrivo previsto 31/05/2011

Link al commento

Ciao a tutti ragazzi/e.......Io sono uno che come tanti di voi ha acquistato la splendida Kia Sportage con motore 2.0 4wd versione class nel lontano 01 ottobre 2010.A presto per eventuali aggiornamenti.....
benvenuto cagnone, come avrai potuto leggere qui sul forum trovi di tutto....anche come poter "conciare" la nostra sporty (quando arriverà ovviamente :() sembra che con il passare del tempo si stiano convincendo a scrivere in molti, mi sembrava fossimo in "pochi" ad aspettare la 2.0.....

comunque scrivi in firma il modello della sporty .... che è meglio :agree:

benvenuto e buona attesa, adesso in compagnia ;)

Sportage 2.0 crdi AWD-A/T-Class-White - Ord.16.10.2010 - In attesa da 2:shock::shock: + 24 giorni - :happy: Ricevuto telefonata :rog: consegna entro 15 GIUGNO 2011 :happy:

Link al commento

Ciao a tutti, allora, ripeto, la storia che non verranno prodotte fino alla fatidica telefonata mi è stata detta dal concessionario e l'ho letta (in burocratese) sulla seconda pagina della circolare Kia. Poi scusate, ma avete letto i post di chi ha ricevuto la telefonata??? L'incaricato Kia dice loro "la sua auto verrà prodotta tra la metà di maggio e la fine di maggio", quindi , forse, quello che mi è stato detto e ho interpretato leggendo la circolare corrisponde un pochino alla realtà, poi và da sè che mi auguro che non sia così.

Le bisarche avvistate sulla Venezia-Milano credo si stessero recando al Faldo a Livorno, quindi quelle viste ieri minimo minimo arriveranno nei conce tra 3 settimane (tra scarico/associazione cliente/invio concessionaria)

N.B. Anche un utente sul forum IX35 conferma l'avvistamento delle 2 bisarche sulla VE-MI, a bordo tutte nere tranne una bianca

Modificato da santibailor

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento

Ieri ho visto una Sporty Active bianca senza il tettino posteggiata in Fortezza a Siena . . . non Vi dico quanto c'ho sbavato sopra . . . all'uscita del posteggio me la sono ritrovata avanti 4/5 macchine ma non c'è stato verso di avvicinarla . . . a mio avviso è veramente unica, spicca in mezzo a tutte le altre auto "anonime" che si vedono in giro . . . la sola che a mio avviso si fà altrettanto notare è la Q5 . . . :si:

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento

...passando dal 2.0 al 1.7 si tratta di un nuovo contratto e i tempi ripartono da 0. E' come uno che ordina un 1.7 active che dopo un pò ci ripensa e vuole una class (si riparte da 0)....

fortunatamente, da quanto leggo nella mail giuntami stamani da kia (prima risposta dopo mesi), non è così

la stessa kia ha spinto affinché gli ordini dei 2.0 venissero dirottati sui 1.7 per cui giustamente darà priorità a costoro nella consegna dei 1.7

qui non si tratta di gente che ad un certo punto ha deciso di sua sponte il cambio cilindrata o versione

in questo caso il passaggio è stato "concordato" con la casa madre sulla base di determinate condizioni/garanzie

Link al commento

Ma da tutti questi post,sinceramente ci capisco poco .....cioè mi sembra che ogni giorno venga fuori una novità,senza nessuna certezza,nè per le varie motorizzazioni ,nè su i tempi di consegna.

Sinceramente non ho ancora capito chi come me ha ordinato la macchina a fine gennaio,ed con previsione di consegna a maggio nella 1 settimana ,quando potrà mettere il c...o sulla sportage ?????

Siamo nelle mani dell'ultimo padrone.

SPORTAGE 1,7 CRDi CLASS CASSA WHITHE + FARI XENON CON LAVAVETRI + TETTO PANORAMICO ORDINATA il 26/01/2011 Presso conc.AutolidoTre (Lido di Camaiore) DATA PREVISTA CONSEGNA ERA ENTRO LA PRIMA SETTIMANA DI MAGGIO .........MA DELLA MACCHINA NESSUNA TRACCIA......

Link al commento

Kia Sportgage 2.0 4WD CLASS NAVY PACK+ XENO, DURK GUN METAL, ORDINATA IL 13/11/2010 DOPO AVER DISDETTO UN ORDINE PER LA HYUNDAI IX35 STYLE PARI MOTORIZZAZIONE FATTO A GIUNGNO 2010.

oRMAI SONO QUASI UN ANNO CHE ASPETTO L'AUTO (IN DUE ORDINI DIVERSI) . PENSO CHE TRA UN PO CHIEDERò I VOTI PER TUTTA QUESTA PAZIENZA CE STO AVENDO.

SE PER FINE GIUNGNO NON MI ARRIVA L'AUTO, FACCIO CAUSA ALL KIA!

Link al commento

Ma da tutti questi post,sinceramente ci capisco poco .....cioè mi sembra che ogni giorno venga fuori una novità,senza nessuna certezza,nè per le varie motorizzazioni ,nè su i tempi di consegna.Siamo nelle mani dell'ultimo padrone.
mi scusi presidente , mi consenta :mrgreen: il fatto è che ogni giorno viene fuori una circolare nuova....l'ultima appunto è del 4 maggio. Però il continuo avvistamento di sporty in direzione "Faldo", fa presagire una bella raccolta di tante sporty che dopo le verifiche lette e confermate dalle circolari saranno consegnate tutte assieme. Non crede??:pen:

Sportage 2.0 crdi AWD-A/T-Class-White - Ord.16.10.2010 - In attesa da 2:shock::shock: + 24 giorni - :happy: Ricevuto telefonata :rog: consegna entro 15 GIUGNO 2011 :happy:

Link al commento