Vai al contenuto

Kia Sportage - Ordini e tempi di consegna


J-Gian

dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]  

112 voti

  1. 1. dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]

    • In meno di 2 mesi o pronta consegna
    • Dopo oltre 2 mesi
    • Dopo oltre 3 mesi
    • Dopo oltre 4 mesi
    • Dopo oltre 5 mesi
    • Dopo oltre 6 mesi
    • Dopo oltre 7 mesi
    • Dopo oltre 8 mesi
    • Dopo oltre 9 mesi
    • Dopo oltre 10 mesi
    • Dopo oltre 11 mesi
    • Dopo oltre un anno
    • Ho disdetto l'ordine e scelto un'altra auto


Messaggi Raccomandati:

Salve anche io ho redatto un contratto con Kia per una SPORTAGE 1.7 Class pensate il mio concessionario mi ha suggerito di stipulare il contratto entro aprile in modo che la consegna mi veniva fatta a giugno ad oggi nulla, l'altro ieri l'ho contattato mi ha risposto che sapremo qualcosa a Luglio anche se però loro sono in ferie fino al 15, per tanto sto già perdendo la PAZIENZA

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ciao anche io aspetto la kia sportage 1.7 class e satmane ho telefonato al mio concessionario mi ha confermato che la kia da una settimana sta consegnando le auto ordinate e molto rapidamente, mi ha confermato che a livorno vi è il centro di smistamento di tutta italia auguri e speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri Social

salve a tutti,anche io ho stipulato un contratto per una sportage 2.0 td class automatica bianca il 26/11/10 ma fino ad oggi il conce mi ha solo detto che il mio contratto e' inserito nei 5 urgenziati da kia , dimenticavo io sono di livorno ed e' vero che e' qui il centro di smistamento kia e' anche vero pero' che di sportage non se ne vede se non pochissimi esemplari ogni fine mese

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo spero vivamente per te,a me per un pre ordine hanno fatto aspettare 5 mesi,da quello che so io adesso per le 1.7 i tempi di attesa sono 270 giorni,se poi il venditore ne ha qualcuna già in arrivo allora è diverso....

in bocca al lupo:lol::lol::lol:

oggi mi ha chiamato il conc dicendomi che massimo ci vorranno 100 giorni per la consegna spero solo che non si allunghino i tempi per il fatto che ci stà il mese di agosto in mezzo:roll::roll::roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti io sto ancora aspettando la mia sporty 1.6 gdi full optional più di 150 giorni ma in teoria manca poco:roll: ma se come dite che a livorno di sporty ce ne sono cosi poche quando finiranno di sistemare i vecchi ordini? a meno che sono già tutte in viaggio sulle bisarche:D.buona serata a tutti e a presto x nuove notizie.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao, io l'auto l'ho ordinata ad Empoli...

viaggiando sulla Fi-Pi-li la mattina presto e la sera verso le 19 fino a marzo incrociavo diverse bisarche di sportage...poi buio totale fino alla settimana scorsa dove l'ho incrociati un paio...

Inoltre le immatricolazioni di sportage in Italia sono diminuite uscendo dalla top ten di maggio (UNRAE), anche se la produzione a Zilina è in aumento (KMCIR).

Ma se ci sono stati degli slittamenti di consegno ditelo!!! Così si evita il logoromanto di attendere invano ogni fine mese il possibile arrivo della macchina.

Come se non bastasse inizio avere dei problemi sulla mia vecchia auto...

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao ma tu l'auto quando l'hai ordinata? da come scrivi la stai ancora aspettando presumo...quelle bisarche che hai visto a marzo e poi nulla è solo una goccia nel mare visto che gli ordini sono stati tantissimi, e di conseguenza i ritardi nelle consegne.nn si aspettavano mai degli ordini cosi esagerati.aspettiamo aspettiamo. ma quasi mi sono rotto le p...e.:(r ciao e in bocca al lupo.......a tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao ma tu l'auto quando l'hai ordinata? da come scrivi la stai ancora aspettando presumo...quelle bisarche che hai visto a marzo e poi nulla è solo una goccia nel mare visto che gli ordini sono stati tantissimi, e di conseguenza i ritardi nelle consegne.nn si aspettavano mai degli ordini cosi esagerati.aspettiamo aspettiamo. ma quasi mi sono rotto le p...e.:(r ciao e in bocca al lupo.......a tutti.

ciao, ma a te il conce che risp ti da'? ti ha per caso fornito la data dell'ordine o copia dell'ordine e contratto?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.