Vai al contenuto

dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]  

112 voti

1. 1. dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]

• In meno di 2 mesi o pronta consegna
    • Dopo oltre 2 mesi
    • Dopo oltre 3 mesi
    • Dopo oltre 4 mesi
    • Dopo oltre 5 mesi
    • Dopo oltre 6 mesi
    • Dopo oltre 7 mesi
    • Dopo oltre 8 mesi
    • Dopo oltre 9 mesi
    • Dopo oltre 10 mesi
    • Dopo oltre 11 mesi
    • Dopo oltre un anno
    • Ho disdetto l'ordine e scelto un'altra auto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 2.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
.............come si è comportato il tuo concess con l'IVA e ITP??????????????? hai dovuto pagare la differenza???

Ordinata il 23 giugno 2011, arrivata il 23 dicembre 2011:idol::clap

Inviato

Ciao A tutti, scusate se non l'ho segnalato prima ma ho poco tempo a disposizione e riesco solo oggi a connettermi, comunque io avevo ordinato una Sportage 1700 bianca con bluetooth + sensori park il 30 marzo 2011 mai arrivata, alla fine ho dirottato la mia scelta su una class 1700 silver sirius che era arrivata al concessionario e così l'ho ritirata il 16 dicembre.

Per il momento tutto ok.

A presto:agree:

Inviato

Ciao a Tutti..... ho ordinato a ottobre 2011 la Kia Sportage diesel 1700 class. Leggendo casualmente le varie mail pubblicate sul forum resto stupito dai commenti sui tempi di consegna. IL concessionario mi diceva 7/8 mesi di attesa.

Chiedo se posso crederci o devo preoccuparmi per essere infilato in un vicolo cieco.

Grazie A CHIUNQUE mi dica qualcosa di positivo..... :)

Inviato
Ciao a Tutti..... ho ordinato a ottobre 2011 la Kia Sportage diesel 1700 class. Leggendo casualmente le varie mail pubblicate sul forum resto stupito dai commenti sui tempi di consegna. IL concessionario mi diceva 7/8 mesi di attesa.

Chiedo se posso crederci o devo preoccuparmi per essere infilato in un vicolo cieco.

Grazie A CHIUNQUE mi dica qualcosa di positivo..... :)

Premessa sportage 1,7 class bianca + tetto ordinata a giugno 24000 euro non ancora arrivata, ma questa sera (03/01/2012) il mio concess mi chiama dicendomi di avere una pronta consegna di una sportage 1,7 grigio scuro + vavi+ tetto io ho detto NOOOO che aspetto la mia. I tempi di consegna dal nuovo anno sono circa 4 mesi la produzione è aumentata rispetto a prima. Mi auguro per te che arrivi quanto prima la tua sportage.............mi auguro personalmente che arrivi la mia subito...sono neroo:(r:(r:(r:(r:(r:(r:(r:(r

Inviato
Premessa sportage 1,7 class bianca + tetto ordinata a giugno 24000 euro non ancora arrivata, ma questa sera (03/01/2012) il mio concess mi chiama dicendomi di avere una pronta consegna di una sportage 1,7 grigio scuro + vavi+ tetto io ho detto NOOOO che aspetto la mia. I tempi di consegna dal nuovo anno sono circa 4 mesi la produzione è aumentata rispetto a prima. Mi auguro per te che arrivi quanto prima la tua sportage.............mi auguro personalmente che arrivi la mia subito...sono neroo:(r:(r:(r:(r:(r:(r:(r:(r
Inviato

Attualmente sono in possesso di un'alfa 147 jtd 115 cv con 164 mila km;

Sono affascinato dalla sportage ma i visti i tempi di consegna, forse ancora conviene aspettare prima di ordinarla, magari cercando qualche pronta consegna.

Che cosa ne pensate della kuga 2.0 140 cv, ora in offerta a 25 mila euro?

Inviato
Attualmente sono in possesso di un'alfa 147 jtd 115 cv con 164 mila km;

Sono affascinato dalla sportage ma i visti i tempi di consegna, forse ancora conviene aspettare prima di ordinarla, magari cercando qualche pronta consegna.

Che cosa ne pensate della kuga 2.0 140 cv, ora in offerta a 25 mila euro?

Inviato
se cerchi la trovi una pronta consegna infatti ieri sono stato chiamato dal mio concess che non era arrivata la mia sportage ma un'altra di altro colore e con accessori in più ho detto di no aspetto la mia...........ma la kuga a 25mila euro è usata??? non ci tsà paragone tra una sportage class e una kuga con gli stessi accessori costa tantissimo la kuga in più

la mia che sto aspettando è una 1,7 bianca modello class + tetto 24mila euro.........ciao a presto

C'è l'offerta della KUGA 2.0 da 140 cv a 25 mila euro.

Ford Kuga - Promozioni - Ford Italia