Vai al contenuto

Kia Sportage - Ordini e tempi di consegna


J-Gian

dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]  

112 voti

  1. 1. dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]

    • In meno di 2 mesi o pronta consegna
    • Dopo oltre 2 mesi
    • Dopo oltre 3 mesi
    • Dopo oltre 4 mesi
    • Dopo oltre 5 mesi
    • Dopo oltre 6 mesi
    • Dopo oltre 7 mesi
    • Dopo oltre 8 mesi
    • Dopo oltre 9 mesi
    • Dopo oltre 10 mesi
    • Dopo oltre 11 mesi
    • Dopo oltre un anno
    • Ho disdetto l'ordine e scelto un'altra auto


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

oggi sono passato alla concessionaria e nel salone hanno una sporty bianca 1.7 class uguale identica a quella ordinata da me!!! mi è preso un colpo ha vederla lì pronta da portare via. Ho offerto sottobanco una cifra al proprietario perchè me la consegnasse a me immediatamente!!!! niente da fare, mi tocca aspettare.

gialti:shock::muto:

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti i partecipanti al Forum.

Leggendo i vostri commenti sulle varie esperienze in merito ai ritardi nelle consegne della Sporty, devo dire che stamani sono stato piacevolmente sorpreso nel ricevere la telefonata del rivenditore autorizzato con il quale ho stipulato il contratto per la nuova Sportage 1.7d modello Class colore bianco il 12 febbraio scorso che mi informava di essere in possesso della macchina e che avrei potuto immatricolarla entro fine mese!!!!

Che dire? Saro' stato molto fortunato .... intanto domani vado a vederla e se tutto ok a saldare......

A presto nuovi dettagli

Ciao a tutti

Marco

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti i partecipanti al Forum.

Leggendo i vostri commenti sulle varie esperienze in merito ai ritardi nelle consegne della Sporty, devo dire che stamani sono stato piacevolmente sorpreso nel ricevere la telefonata del rivenditore autorizzato con il quale ho stipulato il contratto per la nuova Sportage 1.7d modello Class colore bianco il 12 febbraio scorso che mi informava di essere in possesso della macchina e che avrei potuto immatricolarla entro fine mese!!!!

Che dire? Saro' stato molto fortunato .... intanto domani vado a vederla e se tutto ok a saldare......

A presto nuovi dettagli

Ciao a tutti

Marco

Sei sicuro che non fosse un preordine?

:§:§ Kia Sportage 1.7 CRDI Class Black Pearl :(r:(r:(r

ORDINATA IL 02/03/2011

IN FREMENTE ATTESA CHE ARRIVI DAL FALDO DAL 23/04/2011:clap:clap:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao ragazzi!!!

è arrivata anche a me la telefonata! ordinata il 01/02/2011 kia sportage 1.6 gdi 2 wd + navi + tettino + kit bluetooth + sensori parcheggio bianca . a quanto dice il venditore arriva la prossima settimana e per fine mese ci sono sopra....

non penso sia stato un preordine perchè come vedete ci ho messo di tutto come optional....

però non ne posso essere sicuro. ad ogni modo l'importante è che sia a casa quanto prima...

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

magari se i tempi d'attesa fossero realmente questi qui . . . ma secondo me i concessionari fanno molti preordini proprio perchè hanno molta richiesta, li fanno con tutti i tipi di accessori e a volte capita il Cliente che chiede proprio quelli in preordine . . . anche la mia era arrivata come la volevo di meno di 20 giorni, ma era un preordine al 100% . . . e infatti non me la hanno assegnata, è arrivato chi la pagava di più (vedi es. qualche post più in alto) e alla fine della fiera sono rimasto a piedi e ho dovuto rifare l'ordine da capo.

Se mi arriva entro due mesi vado in chiesa e accendo tutti i ceri che ci trovo . . . :si:

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao ragazzi!!!

è arrivata anche a me la telefonata! ordinata il 01/02/2011 kia sportage 1.6 gdi 2 wd + navi + tettino + kit bluetooth + sensori parcheggio bianca . a quanto dice il venditore arriva la prossima settimana e per fine mese ci sono sopra....

non penso sia stato un preordine perchè come vedete ci ho messo di tutto come optional....

però non ne posso essere sicuro. ad ogni modo l'importante è che sia a casa quanto prima...

ciao

Auguri giordano :drink Eccheccu..o!!! :mrgreen:

Se mi arriva entro due mesi vado in chiesa e accendo tutti i ceri che ci trovo . . . :si:

Io non tralascerei nemmeno le candele :mrgreen:, la accendo a giorno :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente puo' essere ...l'importante e' il fine !!!

Ah su quello non c'è dubbio!!!!!!!

Ma facevo per capire un po' i tempi di consegna visto che a me hanno dato 90/120 giorni!!!!!!:(((

:§:§ Kia Sportage 1.7 CRDI Class Black Pearl :(r:(r:(r

ORDINATA IL 02/03/2011

IN FREMENTE ATTESA CHE ARRIVI DAL FALDO DAL 23/04/2011:clap:clap:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah su quello non c'è dubbio!!!!!!!

Ma facevo per capire un po' i tempi di consegna visto che a me hanno dato 90/120 giorni!!!!!!:(((

anche a me sono stati detti 90/120 giorni . . . significherebbe che forse arriva per i primi di maggio . . . speriamo bene :afraid:

_____________________

Ecco lo sapevo . . . per il problema avuto con la prima concessionaria adesso sono in contatto con la Kia Italia, alla quale avevo chiesto di intercedere per farmi avere prima lo sporty, proprio adesso mi è arrivata questa loro mail:

Buonasera, il suo ordine è il numero 48, inserito a nostro sistema il giorno 10/03. La consegna è già stata indicata urgente ed è prevista per il mese di Luglio.

Grazie

Incredulo gli ho risposto così:
Il venditore mi aveva detto che come tempi d'attesa ci sarebbero voluti circa 90/120 giorni, ora Le chiedo, come è possibile che nonostante l'indicazione d'urgenza mi dice che l'arrivo è previsto per Luglio ?

Luglio doveva essere il limite massimo per l'arrivo "normale" . . . O.o

Inizio a dubitare di aver fatto la cosa giusta . . . riordinandola :roll::§ Modificato da Tipografo1971

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.